cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  Corto circuito accensione


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Messaggi: 471
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ Corto circuito accensione
»24.07.18 - 18:04
Salve ragazzi in pratica una qualche settimana fa ho cambiato la batteria alla moto. Dopo più o meno una settimana mentre ero in zonzo in città nel rimettere in moto dopo una sosta sento un rumore di fili come.se facessero contatto e lo moto non parte dopo qlk minuto parte la uso anche tutta la settimana senza problemi. Domenica mattina dovevo andare a mare mi reco dalla mia fidanzata la moto nel riaccendere fa la stessa senza rimettersi in moto ( la accendo a spinta) tutto il.giorno a pensare cosa possa o non ppssa essere mi viene in mente che anni fa per due volte ho avuto un problema con un filo dell'accensione che va sotto al quadro e riparato.due volte dal mecca. Dopo un consulto telefonico con giuspe ci convinciamo che li è il problema infatt la sera torno a casa mi affaccio sotto la piastra ed eccolo la filo arancione scoperto in due punti (,precendentemente riparato) ci gioco vicino la moto parte magicamente lo risposto non.va più. Mattina seguente vado dal mecca che fa e si ma dobbiamo vede se è qst o no comunque unisce le parti del ponte gia fatto all altezza del fianchetto sinistro dove i fili sono quasi sciolti la moto parte e si.convince che il problema è questo. Mi dice che salderà il filo con un aggiunta di altro filo cosi non strozzerà nei movimenti dello sterzo. Pomeriggio riprendo la moto, pago 20,€ e funziona tutto accendo spengo nessun problema. Stamattina altrettanto poi alle.due vado a pranzo alle tre e mezzo stesso problema. Glie la riporto fuori da lui si accende e mi fa domani lasciamela chissa cosa è. Torno a lavoro spengo e non si.riaccende piu cn lo stesso difetto. Secondo voi la riparazione.sará stata un po' approssimativa? Cosa posso controllare? La black box mi da batteria carica la moto è un b65 k5
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo



 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco