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     ≡  GSXR750 K2 - Pedale Freno posteriore a vuoto


  
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Eagleman
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# 1 ≡ GSXR750 K2 - Pedale Freno posteriore a vuoto
»18.07.18 - 09:38
Disturbante....
Revisionato, guarnizioni cambiate... ma nonostante tutto, ogni tanto, il pedale del freno posteriore va a vuoto.
Come se ci fosse zero pressione... salvo pi, magari dopo due minuti, tornare ad averne ed a funzionare.

E' odioso, funziona perfettamente poi arrivi ad una curva e taaac, vai giu a fine corsa senza pressione.... e ti trovi a dover usare solo l'anteriore.
Poi magari dopo poco torna a funzionare perfettamente...
Tra l'altro non guido col piede sopra (ma sotto) proprio per evitare accidentali surriscaldamenti....

Qualcuno ha idea di cosa può essere?

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Satoru
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Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ GSXR750 K2 - Pedale Freno posteriore a vuoto
»18.07.18 - 11:30
Tubo originale andato che ogni tanto fa la bolla sotto pressione?
Se riprende non c'e' perdita a meno che tu non abbia notato un progressivo calare del livello del liquido.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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boltz
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# 3 ≡ GSXR750 K2 - Pedale Freno posteriore a vuoto
»18.07.18 - 17:26
sembra fading da surriscaldamento.

Come sei messo a spessore del disco posteriore?

Non e' che hai un pistoncino bloccato e quindi la pastiglia resta sempre in leggera pressione e quindi scalda?
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# 4 ≡ GSXR750 K2 - Pedale Freno posteriore a vuoto
»19.07.18 - 08:46
ultimo spurgo eseguito a regola d'arte? uno spurgo ulteriore, per quel che si sta, proverei a farlo, magari picchiettando tubo e pinza con un martello di gomma per aiutare il distacco di eventuali bolle insidiate. dopo un po' che viaggi, col freno posteriore a riposo, prova a fermarti e sentire la temperatura del disco posteriore, per escludere che sia quello che ti ha suggerito boltz.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

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Satoru
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# 5 ≡ GSXR750 K2 - Pedale Freno posteriore a vuoto
»19.07.18 - 14:35
boltz,
Citazione:

Non e' che hai un pistoncino bloccato e quindi la pastiglia resta sempre in leggera pressione e quindi scalda?

Sul TRX lo avevo leggermente bloccato e di conseguenza non frenava una mazza, ma immagino possa starci anche il caso opposto.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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