cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pamatull
Messaggi: 130
Iscritto dal: 22/4/2004
Da: (BA)
# 1 ≡ Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65
»03.07.18 - 10:30
Salve a tutti i banditi,
dopo alcune pistate, ma gia' ne ero consapevole, e' arrivato anche il mio momento di aggiornare la ciclistica.

Uso la moto a 360 gradi, quindi turismo, sportivo, pista, pane, ecc e dopo 14 anni di banditino vorrei qualcosa in piu', quindi ho pensato appunto di migliorare forcella e mono
Qualcuno potrebbe dire ma perche' non cambi moto a sto punto, ma amo il bandit proprio per il suo carattere poliedrico

Per la forcella so' gia' che basta cambiare le molle e migliora, ma visto che devo mettere le mani, il prezzo di differenza non e' molta e dato che la piccolina non ha pompanti ne cartucce, avevo pensato a qualcosa di serio, pompanti mupo o fg

Per il mono ho visto che fg fa dei buoni prodotti a dei buoni prezzi, mi ero orientato sulla versione fqe eco, perche' primo la versione a doppia regolazione (estensione e compressione) costa tanto e secondo perche' non credo che per uso normale, ossia sportivo su strada con qualche pistata e non pista pura, la doppia regolazione sia superfluo

In un primo momento volevo fare appunto tutto FG, mono e kit molle+pompanti, ma in giro ho letto che il kit pompanti "gioca" nelle forcelle e fa rumore quando si prendono buche, quindi a sto punto punterei su kit pompanti+molle mupo e mono FG

Si accettano pareri e opinioni basati su esperienze :-D
------------
In caso di incertezza, apri la manetta

Se hai bisogno di relax e vuoi staccare la spina, vieni a passare qualche giorno nella magica terra di Puglia
Al centro di mare, trulli e grotte, ti aspettiamo al b&b Ape Rossa a Castellana Grotte

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 boltz 3/7/2018 10:58
       Re: Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 BandiCO 3/7/2018 11:17
          Re: Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 pamatull 3/7/2018 16:10
    Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 NatZan 3/7/2018 17:56
       Re: Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 pamatull 3/7/2018 18:35
    Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 NatZan 3/7/2018 18:06
       Re: Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 pamatull 3/7/2018 18:39
          Re: Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 pamatull 3/7/2018 20:42
    Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 NatZan 3/7/2018 21:05
       Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 pamatull 1/8/2018 18:29
          Aggiornamento forcella e mono (mupo e fg) b65 Jvanny 19/12/2018 18:04


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco