cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#125: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Chiave dinamometrica per regolazione catena e dado del perno


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lenator
Messaggi: 53
Iscritto dal: 21/11/2006
Da: Roma
Su: B650 k6 nera
# 1 ≡ Chiave dinamometrica per regolazione catena e dado del perno
»11.05.18 - 11:47
Salve a tutti,
ho notato che la catena del mio bandit n 650 K6 č lenta e vorrei regolarla.
Nel manuale dice di stringere alla fine il dado a 100Nm e quindi vorrei prendere una chiave dinamometrica adeguata anche per stringere le pinze freno visto che tra poco devi cambiare anche le pastiglie. Il manuale in questo caso dice 39 Nm.
Va bene questa?
https://www.manomano.it/chiavi-dinamometrica/chiave-dinamometrica-silverline-28-210-n-m-1-2-6123710?model_id=6123710
Se va bene dovrei accoppiarci anche dei finali a bussola ma sinceramente non so nemmeno come si chiamano esattamente e di che misura dovrei prenderli per quel dado.

Sul manuale poi dice di allentare il dado del perno togliendo prima la coppiglia. Io perņ non vedo nessuna coppiglia. Ci dovrebbe essere?

Profilo

Risposte Autore Data
    Chiave dinamometrica per regolazione catena e dado del perno skabe 11/5/2018 21:10
       Chiave dinamometrica per regolazione catena e dado del perno paci 13/5/2018 8:05
          Chiave dinamometrica per regolazione catena e dado del perno lenator 14/5/2018 18:14
             Chiave dinamometrica per regolazione catena e dado del perno wkowalski 15/5/2018 10:17


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco