cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Motociclette

     ≡  bandit 400 offerta a padova


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 1 ≡ bandit 400 offerta a padova
»10.11.17 - 00:23
ciao a tutti,
con un poco di vergogna appaio dopo cinque anni di assenza.
praticamente sono venuto in spagna nel 2012
e non sono piu tornato in italia.

non sapendo quanto tempo sarei rimasto qui non ho venduto nessuna moto in italia e continuo ad avere li il cr da cross, il ktm supermotard e il bandit 400. fermi da 5 anni :(

ora qui ho un monster, una xr600 e un dr 125 e non credo di tornare in italia presto.

quindi il cr non ha la targa, la tengo, il ktm e depo a libretto e la tengo pero il bandit 400 credo che la do via :(

ho chiesto a conoscenti se le interessava pero nessuno, togliere le targhe e radiare la moto non si puo piu, bisogna demolirla e sinceramente non posso farlo. portarmela in spagna tra una cosa e l'altra cambiando le targhe e con la assicurazione per portarla qui, costa il doppio che comprarne una qui.

questo e tutto.

la moto e un bandit 400 del 91
70000km
la moto la ho lasciata che funzionava e che io sappia nessun tipo di problema. chiaro che per rimetterla in sesto bisogna farle gomme, olio e batteria nuove.
a 62000 ho fatto catena corona pignone e regolato le valvole carburazione ecc. un buon tagliando.

la moto e a padova.

ora ho scelto scrivere qui nel forum e non in subito o cose cosi perche spero che la moto finisca in mano di qualcuno che la sappia apprezzare come la ho apprezzata io.

prezzo non so cosa dire sinceramente ascolto offerte. bisogna pagare il passaggio di proprieta e credo che ci siano 2-3-4 bolli non lo so esattamente.
io vivo in spagna pero posso venire li a firmare le carte se ovviamente e seria la cosa.

potete scrivermi qui o per e mail a califfodeluxe@gmail.com oppure ho watsup a +34 618822716

in verita non la avrei voluto vendere mai, pero i bolli che si accumulano mi spaventano. e non voglio demolirla.

Il prezo definitivo e di 300 euro, quello che mi serve per pagare i bolli arretrati piu passaggio di proprieta.

[ Modificato da califfodeluxe 26.11.2017 - 20:24 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ bandit 400 offerta a padova
»11.11.17 - 01:28
Uhm... Farebbe compagnia alle altre 3 bandit 400
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco