cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#106: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Sostituzione pneumatici


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Ceram73
Messaggi: 152
Iscritto dal: 2/8/2015
Da: Modigliana
Su: Bandit 600S '97
# 1 ≡ Sostituzione pneumatici
»22.04.17 - 16:12
Buon dì, sono nuovamente al cambio pneumatici ber il b6 del '97 quindi 110/70 e 150/70 , sarei anche in attesa di mi inviano il nulla osta tramite posta perche il pdf stampato di un paio di anni fa sembra che faccino storie per la firma e vogliono un originale.. e che c....
Ora monto delle continental contiattack sm alla'anteriore e contiroad attack2 al posteriore e udite udite davanti molto piu giu rispetto al posteriore ( forse perche da supermotard) ... :-( .
Km fatti sui 5000/5500 , il gommista mi ha detto che altri 1000 dovrei farli. Problema se arrivasse il nulla osta l'appuntamento per il collaudo va a giugno a sto punto non so visto anche il NozzeRaduno a breve.. , rimonterei la stessa misura ma cosa consigliate , caso mai qualche chilometro in piu non dispiacerebbe , almeno da fare 3 anni o almeno 2 pieni, queste montate il 04/07/2015.
Guardavo le michelin pilotroad 3 oppure dunlop ROADSMART o ROADSMART II , pirelli fa le sport demon o diablo rosso 3 e continental contiroad attack3 per finire metzeller ha ben 3 modelli , ROADTEC™ Z8 INTERACT™ , SPORTEC™ M7 RR e LASERTEC™ che scartere..
A si uso spesso anche in inverno , non dico con piogge torrenziali ma comunque a basse temperature capita un giretto
Spero mi diate qualche indizio
Grazie

A si aggiungo che ovvio che ognuno guida a suo modo , volevo giusto qualche dritta per chi le ha provate e messe a confronto.

[ Modificato da Ceram73 22.04.2017 - 17:17 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco