cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  vuoti in accellerazione! aiuto!


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 11 ≡ vuoti in accellerazione! aiuto!
»04.07.17 - 22:46
Hai pulito i getti del minimo?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

Anthony85
Messaggi: 4
Iscritto dal: 18/7/2016
# 12 ≡ Re: vuoti in accellerazione! aiuto!
»12.07.17 - 00:11
Salve a tutti mi presento sono nuovo del gruppo e mi servirebbe il vostro aiuto in merito alla mia bandit 400 del 94. Tutto ha inizio da quando lo lasciata spenta ammetto di essere un principiante e sono stato incurante sulla mia bandit perché non ho staccato ne i cavi della batteria ne regolato il rubinetto in modo che la benzina non scendesse. E questo purtroppo perché di meccanica non ne capisco una h. Comunque da allora ho cercato di rimediare leggendo su questi forum e oltre almeno per rimediare all'errore fatto così mi sono armato di un manuale della bandit pur se inglese ed ho iniziato ha smontare ho sostituito il rubinetto benzina anche perche perdeva e successivamente le candele con NGK CR9EK in piu ho controllato il filtro dell'aria sostituendolo con uno nuovo. Ma nonostante i mie sforzi la moto non mi risponde in piu a furia di riprovare mi si e scaricata la batteria cosi oggi sono andato dal mio meccanico che mi ha fatto la cortesia di ricaricare la batteria una volta montato ho girato la chiave ed ho iniziato ad esultare come un bambino perché la moto finalmente di nuovo in vita ma tale gioia dura giusto qualche minuto perche dopo si spegne da sola anche con l'aria tirata. Ora sinceramente vi chiedo possono mai essere i carburatori visto che un meccanico mi disse che andavano bene e che il problema era il rubinetto della benzina ma sostituiti quello il problema persiste. Allora cosa può essere vi prego aiutatemi.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco