cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#45: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Motociclette

     ≡  Bandit 1200 S 2002 10.000 km


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

EclecticFranz
Messaggi: 23
Iscritto dal: 19/2/2004
# 1 ≡ Bandit 1200 S 2002 10.000 km
»08.04.17 - 12:46
Uniproprietario. Vendo il mio Bandit 1200 s anno 2002 ( serie 2001-2005) argento met.neanche 10000 km. tenuto ultramaniacalmente sempre in garage.Praticamente è pari al nuovo sotto tutti gli aspetti . Vendo a malincuore per non utilizzo in seguito a motivi personali e familiari. La stessa moto nello stesso stato di perfezione e splendore non la trovate nemmeno girando tutto il pianeta . Presenta anche i seguenti intelligenti accessori : telaietti laterali per borse GIVI + barre e piatto per bauletto centrale, 2 valigie laterali keyless41l. usate 1 volta 1 weekend,1 baule centrale GIVI, paramotore SWmotech tedeschi, kit molle e olio wilbers alla forcella, kit treccia di acciaio inox rivestito aereonautico della Frentubo su tutti e 2 gli impianti frenanti + frizione idraulica, porta telepass della GIVI.
La moto in questo momento è senza assicurazione e manca l'ultimo collaudo. La batteria è da ricomprare ed eventualmente la ricomprerei io includendola nel prezzo. Gommata all'85% con Bridgestone BT21 ? bimescola.
Ha ancora pasticche e catena originali chiaramente .La moto è perfetta , mai caduta e mai niente di niente, non la lasciavo nemmeno sola nei parcheggi.L' unico lavoro che ci deve fare chi la compra è olio e filtro olio. Filtro aria già pulito 1 volta e candele già state cambiate. Ah dimenticavo gli cambiavo l'olio tutti gli a nni e anche il filtro olio anche quando un anno non la usavo per niente.
prezzo richiesto in blocco 2900 euri trattabili e comunque se ne parla.Le foto non so se riuscirò a postarle adesso ma al più presto lo farò.
Francesco tel.3282037153 rispondo solo al cellulare























Ho finalmente avuto il tempo e quindi scattato e caricato le foto del mio bandit. Le ho scattate oggi giorno 16/05/2017. Ah e ho anche abbassato il prezzo già nell'annuncio da 4000 a 3600, e la stò mettendo on line su vari canali. Capisco che il prezzo è altino , ma chiedo quel che vale e anche meno. Come scritto nell'annuncio vendo per inutilizzo,motivi familiari legati a trasferimento. Think about it ! ;-)

Ultimo aggiornamento 2900 euro.

[ Modificato da EclecticFranz 07.06.2017 - 17:46 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco