cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  Montato il kit Hyperpro Street


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

gibi7
Messaggi: 11
Iscritto dal: 10/8/2016
Da: Spoleto (PG)
Su: Bandit 650 s
# 1 ≡ Montato il kit Hyperpro Street
»10.10.16 - 17:22
Montato il kit Hyperpro Street su Bandit 650 S del 2006. Purtroppo ho dovuto aspettare l'arrivo un po' di giorni ed ora con l'asfalto umido non ho potuto provare la moto come dico io, però le prime impressioni posso provare ad esprimerle. L'anteriore nonostante le molle progressive è abbastanza sostenuto, ho incrementato comunque di una tacca il precarico e secondo me così va meglio. Il posteriore con il setting della casa (almeno per me) era un po' troppo morbido, con un po' di fatica (l'operazione non è difficile ma scomodina) ho incrementato il precarico di un giro e dopo varie prove sullo sconnesso ho chiuso il ritorno di 4 clic. La moto va bene, decisamente meglio di prima, molto stabile e neutra, il confort è aumentato e di molto. Scende un po' meglio in piega anche se la preferirei meno "legnosa" nei cambi di direzione, in seguito penso di provare a sfilare un po' le forcelle, ma al momento visto il tempo ed il freddo la tengo così. Molto soddisfatto dell'acquisto, il tutto per 620 eurini montaggio compreso.




[ Modificato da gibi7 10.10.2016 - 18:24 ]
Non importa come fai le curve, l'importante è che ne esci tutto intero

Profilo
Bandito
Bandito

peulb6
Messaggi: 76
Iscritto dal: 1/3/2014
Da: piacenza
Su: bandit 600 '96
# 2 ≡ Montato il kit Hyperpro Street
»10.10.16 - 21:29
Buon prezzo! Sfila tranquillamente la forcella di 5 mm e l' inserimento in curva migliorerà sicuramente. Secondo me ti devi ancora abituare al nuovo set up, in ogni caso il Bandit è una moto più votata alla stabilità rispetto alla maneggevolezza, predilige una guida rotonda.

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 3 ≡ Montato il kit Hyperpro Street
»11.10.16 - 12:07
peulb6,
Citazione:

Buon prezzo! Sfila tranquillamente la forcella di 5 mm e l' inserimento in curva migliorerà sicuramente. Secondo me ti devi ancora abituare al nuovo set up, in ogni caso il Bandit è una moto più votata alla stabilità rispetto alla maneggevolezza, predilige una guida rotonda.



5 mm non sono un po tanti, proverei a piccoli passi, già un paio bastano per incominciare .......
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

gibi7
Messaggi: 11
Iscritto dal: 10/8/2016
Da: Spoleto (PG)
Su: Bandit 650 s
# 4 ≡ Re: Montato il kit Hyperpro Street
»12.10.16 - 16:56
E' vero la molto è stabile e la cosa mi piace, un pelo di sveltezza in più però non mi dispiacerebbe, comunque al momento non tocco nulla, va bene così, la prova forcelle la farò a primavera con l'asfalto asciutto quando avrò capito bene la moto. Sono abituato alla bmw e quando salgo su altre moto devo reimparare a guidare :-)

[ Modificato da gibi7 13.10.2016 - 15:56 ]
Non importa come fai le curve, l'importante è che ne esci tutto intero

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco