cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#108: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  donne & motori


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 21 ≡ Re: donne & motori
»23.10.16 - 10:15
essenziale,
Citazione:

...ora linciatemi pure, ma è inutile fare i soliti di discorsi politically correct , sennò poi non ce la danno...noi lo sappiamo che è così 8-)

se una donna non regge una discussione seria mettendo "a rischio" o come contropartita la solita storia della "interazione intima" allora non merita nemmeno di essere partecipe attiva della mia vita.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 22 ≡ Re: donne & motori
»23.10.16 - 17:31
Come sono contento.... mia moglie non ha la patente.... però la stessa manovra d'incastro l'ha fatta mia figlia con il portone di ingresso ai box, ma ha avuto.ilbuonsenso di fermarsi (dopo due manovre ancora più "incastranti" :-o ) e mi ha chiamato.
Così è toccato a me, rivinare la fiancata per togliela di lì.....
:-(

:-x :-x
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 23 ≡ Re: donne & motori
»23.10.16 - 18:02
essenziale,
Citazione:

...secondo me le donne al 99 % non sono in grado di portare nessun mezzo meccanico


non la vedrei una cosa così brutalmente genetica... è un fatto culturale, nella nostra cultura i maschi da piccoli vengono spinti verso certe attività, le donne verso altre. Così poi quando sono cresciuti hanno sviluppato determinati interessi... risultato: in media alle donne poco frega di motori/meccanica/ecc., e ai maschi poco frega di vestiti/scarpe/borse/ecc.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 24 ≡ Re: donne & motori
»24.10.16 - 22:16
essenziale,
Citazione:

secondo me le donne al 99 % non sono in grado di portare nessun mezzo meccanico

Dissento.
Nonostante la resistenza iniziale mia moglie adesso va in giro con una 508SW anche se non la diverte e danni non ne ha fatto.
Va detto che vivo sereno aiutato dal fatto che la macchina è aziendale.
essenziale,
Citazione:

guida con i tacchi che ti fanno staccare i pedali della frizione freno accelleratore o troppo forte o troppo piano

Da quello che vedo nel mio piccolo il problema non sembra essere l'eccesso di tacco o meno, ma altri due fattori:
1) la scarpa che non è solidale col piede (dalle infradito piatte ai trampoli)
2) la zeppa (ora detta plateau che fa meno "so' nana") che toglie qualsiasi feeling dei pedali dalla punta del piede.
Poi certo se uno ci mette una combinazione dei due spruzzata di un tacco che impedisce qualsiasi tentativo di triangolazione ragionevole col volante...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 25 ≡ Re: donne & motori
»25.10.16 - 09:51
Satoru,
Citazione:

Poi certo se uno ci mette una combinazione dei due spruzzata di un tacco che impedisce qualsiasi tentativo di triangolazione ragionevole col volante...


...e un cellulare in mano per mandare i messaggini alle amichette, e la radio a palla, e i pupazzetti attaccati ai vetri, e la cintura messa a cavolo perchè sennò mi si spiegazza il vestitino...
Noi maschietti invece tendiamo a schiacciare di più, o a fare altre cazzate tipo i freni a mano nei parcheggi :-)
Dovrei vedere le statistiche, ma posso immaginare per le donne più incidenti e più lievi, per gli uomini meno incidenti ma più gravi.

ciao

WK

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 26 ≡ Re: donne & motori
»25.10.16 - 10:22
/// breaking news ///
che ne dite di una segretaria d'azienda inseguita dalla polizia fino all 'interno del parcheggio della ditta e conseguente mezz'ora di verbale ?

[ Modificato da G-Spot 25.10.2016 - 11:23 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 27 ≡ Re: donne & motori
»25.10.16 - 13:31
(giusto per il gossip di oggi)
G-Spot,
Citazione:

/// breaking news ///
che ne dite di una segretaria d'azienda inseguita dalla polizia fino all 'interno del parcheggio della ditta e conseguente mezz'ora di verbale ?


aggiornamento
soprasso di veicolo lento in luogo non consentito : solo sanzione amminsitrativa
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 28 ≡ Re: donne & motori
»25.10.16 - 17:21
uhm... una tua parente?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Messaggi: 257
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 29 ≡ Re: donne & motori
»25.10.16 - 19:46
Satoru,
Citazione:

essenziale,
Citazione:

secondo me le donne al 99 % non sono in grado di portare nessun mezzo meccanico

Dissento.
Nonostante la resistenza iniziale mia moglie adesso va in giro con una 508SW anche se non la diverte e danni non ne ha fatto.


Va detto che vivo sereno aiutato dal fatto che la macchina è aziendale


...evito di parlare di donne a noi vicine, e preferisco attenermi al generale, all'universo femminile in sé...

..ebbene, il fatto che una acquisti e guidi un'auto o una moto, non significa essere in grado di avere padronanza del mezzo...l'ho comprata, metto in moto e parto..e poi?? :-D ...per il resto concordo con altre cose dette, tipo vestitino da non spiegazzare con la cintura, cellulare, infradito, trampoli, interessi diversi da noi maschietti etc...

..il concetto di fondo però resta lo stesso: al 99 % sarebbe meglio che prendessero i mezzi pubblici, o si facessero accompagnare da uno chauffeur (che poi gira gira siamo sempre noi) :-P ...

..per quanto riguarda le cause, credo che molto derivi dal percorso di crescita fisica nel senso che le bambine non hanno un buon rapporto (o comunque non vengono adeguatamente indirizzate) verso attività fisiche, anche e soprattutto a livello di gioco, che vadano a sviluppare, tra l'altro, l'orientamento spaziale...

...pertanto si ha poca destrezza nei movimenti, ed uno scarso senso dell'orientamento che si conserva purtroppo per tutta la vita...credo che i neurologi potrebbero dire qualcosa al riguardo, circa aree del cervello più o meno sviluppate, e le differenze con quello maschile...è notorio ad esempio che l'area deputata al linguaggio sia più sviluppata nel cervello femminile che in quello maschile...con le conseguenze che conosciamo ;-)

...ad ogni buon conto, si salvi chi può.. 8-) :-D :-D
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 30 ≡ Re: donne & motori
»25.10.16 - 21:17
wkowalski,
Citazione:

uhm... una tua parente?

per fortuna no !
;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco