cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#1: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

     ≡  Titolo del topic


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 5 ≡ Re: Titolo del topic
»23.09.16 - 12:42
alexdrastico,
Citazione:

Poi secondo me protegge meglio e di strada ne faccio un po'.

Francamente fatico a immaginare maggiore protezione da un parabrezza che dalla semicarena.
Salvo che sia il parabrezza del Liberty del postino che in effetti protegge anche dai tifoni.

Detto questo, se ti piace e ti pesa qualche euro in tasca praticamente tutto si può fare.

[ Modificato da Satoru 23.09.2016 - 13:42 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

alexdrastico
Messaggi: 15
Iscritto dal: 22/9/2006
Da: verona
# 4 ≡ Titolo del topic
»23.09.16 - 09:19
ho visto quella gsx 1400 con quel parabrezza e mi è piaciuta troppo. Poi secondo me protegge meglio e di strada ne faccio un po'.
Per lo scambio si potrebbe fare ma la mia carena è stata sicuramente risistemata dopo una caduta. Il lavoro è stato fatto bene ma ci vorrebbe qualcuno che accetti il fatto che non sia "vergine", per così dire.

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Messaggi: 2578
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 3 ≡ Titolo del topic
»22.09.16 - 22:51
Che senso ha togliere la carena e montare un para rezza?
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Titolo del topic
»22.09.16 - 22:21
Fai prima a scambiare le sovrastrutture dell'avantreno con qualcuno che voglia fare la modifica inversa.
I pezzi da cambiare in quell'area sono praticamente tutti.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

alexdrastico
Messaggi: 15
Iscritto dal: 22/9/2006
Da: verona
# 1 ≡ Titolo del topic
»22.09.16 - 16:53
Ciao a tutti , come da recente post in new entry ho da poco riacquistato un bandito 650 s 2005 ( scambiandolo con un burgman 400).
Lo scopo alla base del mio acquisto sarebbe quello di scatenarlo montando un faro tondo ed utilizzando un parabrezza givi airflow quello universale con codice af 49.
Al di la del giudizio estetico, può non piacere, l'hop visto montato su un GSX 1400 e , da seduto si percepisce una protezione nettamente superiore già con il deflettore basso.
LA mia domanda è. Posso smontare interamente semicarena e relativo telaietto?
Una volta acquistato il faro ed indicatori con i relativi supporti posso adatte la strumentazione che ho ricoprendola con i gusci della versione N?
Cablaggi e cavi vari vanno risistemati in qualche maniera?
Grazie a tutti anticipatamente

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco