cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#69: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Consiglio nuovo scarico B6


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Eddyx
Messaggi: 90
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: San Benigno Canavese
Su: Bandit 600 '01
# 1 ≡ Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 01:01
Un saluto a tutti, avrei bisogno di un consiglio...per questa stagione ho bisogno di sostituire al B6 del 2001 lo scarico. La motivazione è puramente estetica e di sound , non cerco migliorie a livello prestazionale, anche perché vorrei evitare problemi alla carburazione.
Dando uno sguardo su internet ho trovato scarichi MIVV, GPR e ROADSITALIA, qualcuno saprebbe consigliarmi?
Valuto anche proposte di usato.
Grazie
Di norma con due ruote ahimè spesso con una, il segreto è ben pilotare e al cul.... affidare!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 2 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 09:15
Eddyx,
Citazione:

MIVV, GPR e ROADSITALIA


Ciao, le marche che hai citato offrono prodotti appartenenti ad una fascia medio/bassa di prezzo con una qualità accettabile, e così sono anche le rispettive rese in termini di

prestazioni. Tutti omologati con db kill estraibile, soundo discreto, buona durata, quindi se lo fai per ragioni estetiche e di sound con una spesa moderata puoi ottenere il

tuo risultato. Se invece iniziamo a parla di Akrapovic, Yoshimura, Remus, Termignoni, Arrow...cresce il prezzo, migliorano le prestazioni, ecc.....

[ Modificato da NikoB4 02.03.2016 - 09:16 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

Eddyx
Messaggi: 90
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: San Benigno Canavese
Su: Bandit 600 '01
# 3 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 13:29
ok mi interesserebbe sapere le fasce di prezzo e dove acquistarli, consideriamo anche che non devo modificare altro oltre lo scarico e quindi mi devo orientare su uno scarico che non mi costringa a modificare la carburazione al banco, ma non voglio comprare qualcosa che non sia comunque di qualità.
La mia B6 ha si 16 anni quasi ma è praticamente mantenuta in stato perfetto e vorrei continuasse così
Di norma con due ruote ahimè spesso con una, il segreto è ben pilotare e al cul.... affidare!!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 13:31
io ne ho uno nuovo da dare.... omologato... 140 euro spedito


Motad Venom

[ Modificato da NatZan 02.03.2016 - 13:32 ]
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Eddyx
Messaggi: 90
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: San Benigno Canavese
Su: Bandit 600 '01
# 5 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 13:35
che cosa è? Foto magari? e' completo di raccordi e tutto il necessario per il mio bantit 600??
Di norma con due ruote ahimè spesso con una, il segreto è ben pilotare e al cul.... affidare!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Eddyx
Messaggi: 90
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: San Benigno Canavese
Su: Bandit 600 '01
# 6 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 13:45
Scusa non avevo letto tutto il post....motad venom trovato su internet.....il tuo hai detto che è nuovo????
Di norma con due ruote ahimè spesso con una, il segreto è ben pilotare e al cul.... affidare!!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 7 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 13:48
comprato da un amico... che però dopo 1 settimana ha venduto la moto e l'ha tolto



omologato, completo di tutto, ....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Eddyx
Messaggi: 90
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: San Benigno Canavese
Su: Bandit 600 '01
# 8 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 13:51
scusa l'ignoranza ma su che moto era montato e soprattutto va bene per il mio 600??
Di norma con due ruote ahimè spesso con una, il segreto è ben pilotare e al cul.... affidare!!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 9 ≡ Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 15:41
era montato su un b6, ed è specifico per b6, se lo monti con il dbkiller non dovresti dover modificare nessun parametro
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Eddyx
Messaggi: 90
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: San Benigno Canavese
Su: Bandit 600 '01
# 10 ≡ Re: Consiglio nuovo scarico B6
»02.03.16 - 23:43
Ancora un'ultima domanda...dato che si lo userei per la maggior parte del tempo con il db killer, il sound è più accattivante...diciamo che provengo da una mivv oval inox che purtroppo mi ha abbandonato e mi ero assuefatto al suo bel suono pieno e corposo...
In somma in parole povere puoi farmi una comparazione tra questa tua bella proposta e la mivv o una GPR???
lo so sto rompendo le p...ma sono un commerciale è il mio mestiere e quindi prima di acquistare, soprattutto per la mia MAGDA ci tengo ad essere sicuro.
Grazie per la comprensione da bikers a bikers
Di norma con due ruote ahimè spesso con una, il segreto è ben pilotare e al cul.... affidare!!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco