cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5835 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  risers manubrio e manubrio


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

linx
Messaggi: 38
Iscritto dal: 24/7/2015
Da: romano canavese
Su: b12
# 1 ≡ risers manubrio e manubrio
»10.02.16 - 14:22
salve ragazzi! sto cercando dei risers da montare sul b12 per poterci montare un manubrio a sezione variabile da 28 a 22 .....e relativo manubrio(se qualcuno fosse intererssato a quello da 22 che devo sostituire č cobalto)....
qualcuno sa indicarmi un sito o anche usati....il b12 e il prima serie!grassssieeeee

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 2 ≡ risers manubrio e manubrio
»10.02.16 - 14:35
nota :
giusto per fare l'ausiliariodeltraffico ,
come quesito era da "sparare" in qualche altra sezione del forum, per una questione di visibilita' ;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ risers manubrio e manubrio
»10.02.16 - 16:41
G-Spot,
Citazione:

giusto per fare l'ausiliariodeltraffico ,
come quesito era da "sparare" in qualche altra sezione del forum, per una questione di visibilita'

Se tu non avessi messo la nota non mi sarei spiegato come mai nel reader del feed RSS mi sono trovato (come altre volte in passato) due topic identici di cui uno con il link non funzionante.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

linx
Messaggi: 38
Iscritto dal: 24/7/2015
Da: romano canavese
Su: b12
# 4 ≡ Re: risers manubrio e manubrio
»10.02.16 - 19:16
okeyz! alla prossima cerco di orientarmi meglio! ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 5 ≡ Re: risers manubrio e manubrio
»11.02.16 - 09:51
Ho anche io sta scimmia da un po di tempo ma avendo gia' un piega bassa Rizoma da 22 mi sembrerebbero sodi buttati...cio' non vuol comunque dire che prima o poi ci caschi lo stesso!

Cio' detto su ebay avevo trovato kit manubrio conico+risers della Vicma(son spagnoli mi sembra)intorno ai 50euro!Se non ricordo male un negozio a Genova e uno zona Roma...devo ritrovare i nominativi.

Tienimi aggiornato che mi interessa.

P.s.:attacchi manubrio del 1200 e 1250 sono uguali?

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N

Profilo
Bandito
Bandito

linx
Messaggi: 38
Iscritto dal: 24/7/2015
Da: romano canavese
Su: b12
# 7 ≡ Re: risers manubrio e manubrio
»11.02.16 - 14:01
grasssie x il link dei risers....! sinceramente non so se sono uguali 1200 e 1250 ma dubito......sicuramente qualcuno del forum ti sa dire meglio! comunque io sono intenzionato a fare sostituzione del manubrio attuale che e un barracuda con piega media(almeno credo) xke o gli metto la barretta tipo motocross oppure sento il manubrio che flette anche in staccata(se gli monto il manubrio che ho sulla mtb sicuramente non fa na piega) e la cosa che sento che flette non mi piace affatto e anche esteticamente il sezione variabile e molto piu bello da vedere ....tolto questo ho ancora un mesetto circa prima di riattivare l assicurazione......e ancora alcune modifiche da effettuare alla moto

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 8 ≡ Re: risers manubrio e manubrio
»11.02.16 - 16:43
Non so se il manubrio conico lo hai gia' ma se scorri le pagine alcuni vendono il kit manubrio conico+risers,vedi tu.
Di che anno č il tuo 1200?
Se fai il lavoro ci/mi fai poi sapere che risers hai montato e magari posti qualche foto?

Profilo
Bandito
Bandito

linx
Messaggi: 38
Iscritto dal: 24/7/2015
Da: romano canavese
Su: b12
# 9 ≡ Re: risers manubrio e manubrio
»11.02.16 - 21:27
si chiaro che faccio le foto e se riesco a caricarle( ho provato ma non sono riuscito fin ora....il formato si vede che non e compatibile e sono un po ignorante in materia) espongo il b12 .....e del 99 immatricolato nel 2001...oggi ho portato a modificare i collettori x poterli adattare al terminale che non si innesta x 1 mm grrrrrr......poi come suggerito dal mitico tatarisch e niko b4 le modifiche ai carburatori e filtro aria....."ho fatto rifare la sella da un sellaio di torino veramente in gamba e cosė finalmente viaggiare in 2 e diventato piu comodo.....mooolto piu comodo

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco