cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  richiesta info pernottamento appenninico


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 1 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»25.01.16 - 16:05
Cari pensionati barboni pettinatori di bamb colleghi motocilanti,
come tutti gli anni, in questo periodo cerco di pianificare un itinerario di due giorni nel periodo di luglio per una scalpitante comitiva di una ventina di centauri vicentino-padovani.
Dopo aver raggiunto negli anni varie destinazioni straniere (Slovenia, Austria, Germania e Svizzera), quest'anno abbiamo intenzione di rimanere in Patria. Normalmente digeriamo 1000km tra andata e ritorno.
Fatta la dovuta premessa, quello che Vi chiedo è una o più dritte per una buona sistemazione nella zona appenninica, raggiungibile da Padova in giornata nel raggio di 5-600km (senza autostrade, a parte l'ovvio trasferimento fino Bologna).
Il luogo di pernottamento fungerà da chiave di volta per l'intero itinerario, preferiremmo quindi fosse sufficientemente capiente per accoglierci tutti con la possibilità di cenare senza ulteriori spostamenti, ed in quota per salvarci dai torridi fondovalle e dal traffico dei centri urbani.

RingraziandoVi fin d'ora del cortese interessamento, rimango in fiduciosa attesa. Grazie.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 2 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»25.01.16 - 17:14
L'albergo ristorante in cima al Muraglione?
Mai stato, solo visto da fuori.

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 3 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»26.01.16 - 09:06
BandiCO,
Citazione:

L'albergo ristorante in cima al Muraglione?
Mai stato, solo visto da fuori.


Devo essermi spiegato male. La zona che mi interessa è nel raggio di 5-600km da Padova, diciamo tra i Monti Sibillini e il Gran Sasso. Il muraglione cade a 250 circa, sarebbe solo un buon riferimento per il transito all'andata o al ritorno.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 4 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»27.01.16 - 15:33
Non so se è troppo a Sud/troppo poco nell'entroterra ma dai un occhio a:
Valle di Venere, Fossacesia.(NO...non è una casa d'appuntamenti seppur il nome possa invitare!).
Io ci capito per lavoro ogni tanto-manco da 2 annetti scarsi- e se sono in zona è tappa fissa:tranquillo,in ordine,ottima cucina,onesti.
Se non han cambiato gestione in questi ultimi mesi io mi son sempre trovato bene.

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 5 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»03.02.16 - 11:52
Vabbè và, ho capito. Ormai in questo ricettacolo di pensionati non c'è più nessuno che gira in giro e che conosce il territorio, tutti a casa con la copertina sulle ginocchia o in osteria con la fanta in mano.
Che fine!!! :-(

:-D :-D :-D
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

sps
Messaggi: 946
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 6 ≡ Re: richiesta info pernottamento appenninico
»04.02.16 - 09:03
https://www.google.it/maps/place/Hotel+le+Ginestre/@42.1185249,13.8764871,18.5z/data=!4m2!3m1!1s0x0000000000000000:0x5f30fa6ba6d7f32e

Ci ho organizzato un raduno con una 15ina di moto: economico , pulito , tattico per girate locali.
Sappimi dire cosa/quando che potrebbe interessarmi ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 7 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»04.02.16 - 13:44
Vorremmo organizzare il giro in zona appenninica, la Sardegna in questo caso non ci interessa, grazie lo stesso.
L'ipotesi attuale prevede il pernottamento un pò più a nord di quanto previsto inizialmente, diciamo tra Arezzo e Perugia, sempre con l'intenzione di arrivare fino al Gran Sasso la seconda giornata. Mal che vada ci piegheremo alla tiratona autostradale per il rientro.
Per gli aggiornamenti scrivo qui, se poi ti interessa credo tu abbia ancora il mio cel, io il tuo si.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

sps
Messaggi: 946
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 8 ≡ Re: richiesta info pernottamento appenninico
»04.02.16 - 14:37
scusa...ho sbagliato link nella fretta
http://www.hotel-leginestre.it/

Profilo
Bandito
Bandito

sps
Messaggi: 946
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 9 ≡ Re: richiesta info pernottamento appenninico
»04.02.16 - 14:41
anzi, il link è giusto, solo che in automatico è stato attivato a metà: prova, anzichè a cliccare, a selezionare,copiare e incollare su una nuova finestra tutta la stringa...

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 10 ≡ richiesta info pernottamento appenninico
»04.02.16 - 15:21
Aaaaah, ecco scoperto l'arcano. ;-) Questo era il genere di suggerimento che cercavo fin dall'inizio, tenchiù.
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco