cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#1: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  rossi.... ca##atona


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 171 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 13:01
Quoto Notturnia anche riguardo i post precedenti e qui nello specifico sul discorso dello sport.
Su twitter ci sono due hashtag: #iostoconvale e #Yoconelmotociclismo, e i commenti sono manco a dirlo di ben diverso spessore.
Io non penso di essere nè sono Napoleone nè vorrei essere riconosciuto come tale e accetto l'opinione sprezzante degli altri sulle mie idee; non sono un moralista, non voglio convincere nessuno.
Mi piace mettere in fila gli eventi e dargli un senso; se leggete con imparzialità TUTTO e non solo il pastone pro-Rossi che da giorni la stampa specializzata (e non) ci propina capite (forse) che in questa storia c'è una responsabilità che supera l'altra, di molto, moltissimo.
Agostini (che è Agostini!) è improvvisamente sparito per aver detto quello che ha detto, Lucchinelli pure...Reggiani invece sta dappertutto,è improvvisamente diventato IL DECANO DEL MOTOCICLISMO ITALIANO..l'altro giorno ho alzato la tavoletta del water e c'era lui che diceva che "ha studiato i tempi, Marquez rallentava Rossi, Rossi ha fatto bene a reagire e blablabla"..ho tirato l'acqua.
Poi se qualcuno si offende se dico che ormai in giro ci sono un sacco di persone bipolari che dicono che Rossi ha fatto bene a tirare giù Marquez per legittima difesa nello stesso momento in cui dicono che la ginocchiata non c'è stata....o che la domenica vanno a messa e in settimana a mignotte...signori miei....bannatemi, che vi devo dire.

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 172 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 13:14
HoRnEtSbUsTeR,
Ciccio, fatti spiegare un paio di cose:
Se io scrivo qualcosa, te la riporti e la apostrofi come "sciocchezza", ponendo come base della conversazione l'insulto, a me girano i coglioni, ma poiché sono una personcina educata, glisso con eleganza e velata ironia, evitando così di risponderti e di mandarti affanculo.

Se poi te insisti, quotando di nuovo una mia frase e dandomi, nell'ordine, del:
ignorante
bipolare
moralista cattolico
manchevole di logica e quindi incapace di interpretare la realtà
gretto
ignorante (di nuovo)
ipocrita
paraculo
solo perché mi ostino ad avere una mia opinione che è in contrasto con la verità assoluta di cui sei depositario,
beh, un bel VAFFANCULO maiuscolo ed in grassetto te lo sei meritato!

A disposizione per chiarimenti
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 173 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 13:28
Paolo_69,
Questa è una ginocchiata bella e buona negli zebedei. :-o
Roba da espulsione, altro che fallo di reazione e regole di ingaggio (a proposito dei marò...). :-D

:popcorn:

[ Modificato da sandrino 02.11.2015 - 11:29 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 174 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 13:39


di MIA personale iniziativa e responsabilità MI PERMETTO di congelare il post fino a termini da stabilre, dato che la deriva e' fin troppo avanzata.
mi scuso con NatZan che ha promosso il 3d.

per chiarimenti o insulti, citofonare in privato.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco