cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  rossi.... ca##atona


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 161 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 10:06
sandrino,
Citazione:

Se pensa di aver ragione, come si deduce dal fatto che ha presentato ricorso, perchè avrebbe dovuto chiedere scusa?


è questo che mi fa schifo.. ha fatto una cosa antisportiva ed è pure convinto di aver ragione a comportarsi da bullo..
se avesse chiesto la squalifica per MM lo avrei capito.. ma ha commesso una schifezza e adesso vuole pure che diventi la norma.. mi dai fastidio ? ti faccio cadere.. bello sport che diventa.. altro che F1 di sorpassi ai Box.. vedremo la MotoGP in cui se mi passi spargo olio e ti faccio cadere.. Moto007.. useranno i taser per fermare i sorpassi.. o le ingiunzioni degli avvocati.. bello sport.. ricorda il calcio..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 162 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 11:00
Satoru,
Citazione:

A non farsi bullizzare, ma ha sbagliato dopo la gara a non andare a dargli con il cric per rinforzare il messaggio.


Giusto c@**o...e che è!!
Siamo uomini o frocette? Un pò di palle ogni tanto!


NatZan,
Citazione:

Ognuno la pensa come vuole...


Ci mancherebbe. Chi contesta questo?
Ci dobbiamo tenere pure chi pensa di risolvere i problemi dell' Italia votando Salvini, pensa te..

NikoB4,
Citazione:

Paolo_69,
Citazione:

Può bastare, grazie


ti quoto in pieno, questa frase riassume a pieno anche il mio pensiero!!!!


Bene, io invece quoto il mio amico OSCIO



Oltre all'ignoranza diffusa unita allo sproloquio sportivo c'è un bipolarismo da manuale nella mente di certe persone in giro, troppe ormai.
Non so se è l'educazione cattolica (Dio perdona tutto e dunque puoi fare la qualunque, basta che di tanto in tanto ti confessi), o la mancanza di logica che porta all'incapacità di analizzare obiettivamente la realtà (se A=B e B=C allora A=C non vale...vale quello che mi va, chiaro??) o è proprio la gretta e semplice ignoranza di chi non conosce altre realtà al di fuori del proprio piccolo mondo e dunque non ha gli strumenti per evitare di dire tutto e un momento dopo il contrario del tutto che ha appena detto.
Suppongo un mix di questo, unito ad una massiccia dose di innata ipocrisia e paraculaggine, più altro che al momento mi sfugge.
Certo è che a discutere con queste persone ti viene da pensare che se uno psichiatra li avesse in analisi alla fine andrebbe lui stesso dallo psichiatra.

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 163 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 11:05
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Certo è che a discutere con queste persone ti viene da pensare che se uno psichiatra li avesse in analisi alla fine andrebbe lui stesso dallo psichiatra.

Alla grandissima! :hey:
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 164 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 11:40
@HorRn...: Hai assolutamente ragione :-D



:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 165 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 11:52
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

la mancanza di logica che porta all'incapacità di analizzare obiettivamente la realtà

quale logica ? non tutto e' matematica ... amche se pribabilemnte e molti piacerebbe controllare e ridurre la gente a fattori previsti e prevedibili ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 166 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 11:52
Notturnia,
Citazione:

è questo che mi fa schifo.. ha fatto una cosa antisportiva ed è pure convinto di aver ragione a comportarsi da bullo

La tua giuria interiore, indubbiamente insieme a quella di molti altri, ha stabilito che è colpevole non solo nell'atto, ma anche nell'intenzione. E quindi lui non può permettersi di pensarla diversamente e di cercare di fare valere le proprie opinioni contrarie.
Accade costantemente alla maggior parte delle persone e praticamente in tutti gli ambiti della vita.
I giornali italiani sono pieni di indagati equivalenti a condannati.
E quando gli indagati non vengono condannati una parte importante del pubblico ritiene che ci sia stato uno sbaglio che deve essere corretto con un giudizio in appello.
E casomai in appello ci fosse un'altra assoluzione si deve andare in cassazione.
Sia mai il caso che la cassazione assolva di nuovo: i giudici a quel punto vengono considerati a seconda dei casi servi del potere, vittime di un complotto o dell'ignoranza.

HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Certo è che a discutere con queste persone ti viene da pensare che se uno psichiatra li avesse in analisi alla fine andrebbe lui stesso dallo psichiatra.

Agli psichiatri, che solitamente intervengono con la terapia farmacologica e non hanno pazienti in analisi, non è di norma richiesto, ma moltissime associazioni di psicologi richiedono che i propri appartenenti vadano dallo psicologo proprio per l'effetto deleterio che ha l'esposizione continua alle patologie altrui.

HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Non so se è l'educazione cattolica (Dio perdona tutto e dunque puoi fare la qualunque, basta che di tanto in tanto ti confessi

Secondo me il commento non è pertinente, ma vale comunque la pena notare che poca educazione cattolica deve essere rimasta in giro se realmente pensi che funzioni così e che basti andare a dire le proprie cose al prete per essere a posto sul fronte peccati.

[ Modificato da Satoru 02.11.2015 - 10:57 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 167 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 11:53
ElNonino,
uno deve fare quello che deve fare ... zitto e lavora !
;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 168 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 12:04
Rimango della mia-opinabile-idea che andavano puniti tutti e due.E lo direi anche a parti invertite se a cadere fosse stato Rossi dopo che lui per primo quando era davanti a Marquez lo rallentava di X secondi al giro per poi rispondere come una furia ad ogni sorpasso...

Mi permetto.
So che si sta parlando di sport e i problemi sono altri.Il mio pensiero puo' comunque essere esteso ai piu' svariati campi di confronto.
Tanto è da tenere d'occhio il bipolarismo a livello psicologico/ psichiatrico quanto le ferme e assolute convinzioni dei soggetti:la macro differenza a grandissime linee tra Nevrosi e Psicosi(ben piu' grave)è,semplificando al massimo,che il nevrotico pensa di essere Napoleone ma sa che è impossibile e soffre per il suo stato,lo psicotico non pensa di essere Napoleone...lui E' Napoleone e non capisce come mai gli altri non lo riconoscano,sono gli altri ad esser pazzi e cerca di convincerli della sua identita' in ogni modo.
N.B.,ma nota MOLTO BENE:lungi da me dare a qualcuno dei presenti dello psicotico cosi' come penso che chi ha citato il "bipolarismo da manuale" non si riferisse a nessuno dei presenti...
Se mi viene detto che le mie idee valgono tanto quanto quelle degli altri mi da poi un po' fastidio il mix di ironia/analisi socio-religiosa-medica oltre i limiti se ho idee diverse fosse anche che voto Salvini(o chiunque altro),sono piu' o meno ignorante,sono piu' meno Cattolico(o ateo o buddista o induista etc...),sono piu' o meno bipolare,sono piu' o meno provvisto di logica(2+2 fa sempre e ovunque 4,nel caso specifico della discussione in oggetto ci possono essere punti di vista diversi per fortuna...).
Nello specifico mi sembra,e ci puo' stare ci mancherebbe,che a qualcuno Valentino stia antipatico per rispettabilissimi e condivisibili motivi ed ora giustamente viene attaccato:un po' come quando Bmw richiama i GS,la Juve o il Barca perdono,le Golf hanno i motori truccati e vai dicendo...quando il Maestro/maestrino cade gli avversari hanno giustamente campo aperto e lo attaccano con le loro,ripeto,rispettabilissime ma non per forza condivisibili argomentazioni.
Mi scuso per il personale sfogo ma da un po' lo avevo in canna.Ribadisco la mia totale volonta' di NON offendere nessuno degli iscritti ma forse si sta andando un po' troppo oltre con ironia e insegnamenti.
Pensate che ieri parlando con un caro amico proprietario di un Kawa Z1000 Sx mi ha detto chiaro e tondo che il mio/nostro Bandit 1250 non gli piace per niente e che non lo comprerebbe mai e non gli ho tolto il saluto,spro per questo di non essere bannato!!!! :-D :-D ;-)
Grazie.

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 169 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 12:22
Satoru,
Citazione:

La tua giuria interiore, indubbiamente insieme a quella di molti altri, ha stabilito che è colpevole non solo nell'atto, ma anche nell'intenzione.


probabilmente sbaglia la mia giuria interiore ma quando uno guarda dietro in moto lo fa per vedere quanto lontano è l'avversario.. capita spesso quando sei braccato .. ma quando guardi più volte e dedichi più tempo a chi ti sta dietro che a correre davanti c'è un errore di fondo.. se poi la telemetria dimostra che rallenti per guardare chi ti sta dietro e le telecamere confermano che non stai facendo la traiettoria che hai fatto tutte le altre volte e che tutti gli altri fanno ma stai andando per la tangente.. beh.. qualche dubbio sulle "intenzioni" te lo fai.. anche perchè.. non fosse caduto.. sarebbe un processo sulle intenzioni.. ma è caduto.. quindi è un processo sul fatto.. è stato sportivo o meno ?.. era una cosa giusta da vedere in quel tipo di gara o meno ?.. è un evento che ha migliorato o peggiorato la gara da spettatore ?.. e le risposte dubito che siano positive..

dubito che qualcuno sia felice della gara di sepang (a parte chi ha vinto.. che si è fatto i cavoli suoi..)

se resta questo amaro è perchè è palese che la giuria interiore di tutti lo ha considerato un fattaccio.. solo che poi qualcuno si è schierato da parte di Vale (come te), altri si sono schierati dalla parte di MM (come gli spagnoli) altri si sono schierati dalla parte che ritengono sia il lato sportivo di uno sport (tipo io) .. io sono rimasto schifato dal comportamento dello sportivo italiano che di sportivo non ha fatto niente.. al 60% dal suo comportamento e al 40% da quello del bimbo spagnolo.. ma se posso chiudere un'occhio sul bimbo spagnolo.. giovane ed irruento ma capace di usare il regolamento a suo vantaggio, non posso scusare l'esperto e vecchio campione del mondo che non ha stile neanche quando la fa fuori dal vasino..

è lo sport che ha perso ed io ero un tifoso dello sport e non del pilota.. pensa che a me piace ancora Corser :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 170 ≡ Re: rossi.... ca##atona
»02.11.15 - 12:30
p.s. visto che siamo qua per ridere..

Citazione:

Con le parole del vicepresidente Shuhei Nakamoto, la Honda riaccende la polemica nel Motomondiale. "Rossi - prosegue - spinge Marquez verso l'esterno, comportamento già scorretto. I dati della moto di Marc mostrano che stava cercando di evitare il contatto, ma la sua leva del freno anteriore ha ricevuto un colpo che ha bloccato la ruota".


questo è uno dei dati della telemetria che ha valutato la direzione di gara.. parlando del fatto che un calcetto non puo' far cadere una moto.. un "calcetto" puo' far cadere una moto se tocca il freno.. ricordo in sbk quando in una staccata una ducati toccò con il freno anteriore la moto che la precedeva andando al capottamento.. capita.. specie se provocato..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco