cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#61: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  gsf 1200 T problemi minimo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Khristian_kosta
Messaggi: 22
Iscritto dal: 12/3/2013
Da: Nettuno (Roma)
Su: GSF 1200
# 1 ≡ gsf 1200 T problemi minimo
»15.05.15 - 19:52
Salve, quest'anno quando ho ripreso la b12 ho deciso di fare una bella revisione visto che da quando c'è l'ho non l'ho mai fatta.
Ho sistemato il gioco delle valvole sincronizzato, regolato la miscela e pulito i carburatori e fatto un bel cambio olio e filtri.
Ma malgrado le mie cure quando ho accesso per la prima volta la moto già dava problemi, per prima cosa si accendeva con molta fatica e restava accesa solo con l'aria tirata facendo un test su strada mi sono subito accorto che andava a tre cilindri, quindi ho fatto pure un cambio candele ho messo le ngk iridium e finalmente si accendeva e restava accesa senza aria e si poteva guidare tranquillamente tranne che per una cosa.
La moto presenta ancora un problema ha il minimo irregolare sobbalzante e si sente un pò anche in marcia ai minimi regimi e quando si sta in rilascio.
Testando si bobine pick up e candele ho trovato tutto nella norma anche il colore delle candele è ok, ho il sospetto che la centralina stia dando problemi di cedimento c'è qualcuno che può darmi un consiglio non vorrei comprare una nuova centralina e poi il problema è un altro, ho caricato due video su you tube per mostrarvi come si comporta la moto.
grazie

test freddo

test caldo

Profilo
Bandito
Bandito

Niqpinza
Messaggi: 61
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Su: Suzuki Bandit 1200 96-99
# 2 ≡ Re: gsf 1200 T problemi minimo
»31.05.15 - 21:19
Ciao

io ho avuto lo stesso problema, stessa moto.

nel mio caso erano i galleggianti dei carb tarati male, la benzina entrava nei collettori di aspirazione e mi bagnava la candela (+ inquinamento motore olio). complice rubinetto benzina che anche su on faceva sempre passare benza ( e vedendo in giro, sembra un problema abbastanza frequente).


se hai smontato i carb prova a verificare se i galleggianti sono rimontati bene ed eventualmente verifica l'altezza.

[ Modificato da Niqpinza 31.05.2015 - 21:20 ]
...quando muoio mi faccio cromare...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco