cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#39: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  serbatoi Ducati motogp


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 1 ≡ serbatoi Ducati motogp
»01.04.15 - 12:58
la data di uscita di questa notizia è alquanto sospetta, ma l'ho trovata da più parti.
Voi che ne dite? A me sembra corretto.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Messaggi: 1369
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 2 ≡ serbatoi Ducati motogp
»01.04.15 - 13:24
è vera, ne parlavano nel dopogara,
anche se Dall'Igna ha dichiarato che la cosa passerà indolore in quanto ne usano comunque meno di benza
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 3 ≡ serbatoi Ducati motogp
»01.04.15 - 14:01
chiotto,
Citazione:

Voi che ne dite? A me sembra corretto.


Che la Ducati è una moto Factory a tutti gli effetti, dovrebbero anche togliere i penumatici extra soft e lo sviluppo del motore durante la stagione.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 4 ≡ Re: serbatoi Ducati motogp
»01.04.15 - 14:16
NikoB4, Citazione:

Che la Ducati è una moto Factory a tutti gli effetti, dovrebbero anche togliere i penumatici extra soft e lo sviluppo del motore durante la stagione.
E' del tutto evidente, non solo ad un tecnico, ma anche "solo" ad uno sportivo. Già dissi, già scrissi: itaGlianata MONDIALE (...esportiamo il peggio!). Ma"tranquilli", anche succedesse, troveranno qualcos'altro (basta vedere la Sbk).
Laaaaaampssss

[ Modificato da ursett 01.04.2015 - 13:19 ]

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ serbatoi Ducati motogp
»01.04.15 - 16:30
Ma le regole mica le hanno fatte loro...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 6 ≡ serbatoi Ducati motogp
»02.04.15 - 11:15
Rollyzan,
Citazione:

Ma le regole mica le hanno fatte loro...


Esattao
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 7 ≡ serbatoi Ducati motogp
»02.04.15 - 14:18
In ogni caso ste regole delle Factory con deroghe Open, dei serbatoi, delle gomme e dello sviluppo del motore sono delle gran minchiate, fatte per rendere uno sport un gioco di matematiche e non una competizione motoristica...
Si dovrebbe correre la Moto GP, con al moto che vuoi, i consumi che vuoi ed anche le gomme che vuoi... se non hai i soldi corri in'altra cetegoria o ti accontenti di arrivare dietro... cosa che gà accade ora pur con tutte ste regole e regolette :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 8 ≡ serbatoi Ducati motogp
»02.04.15 - 15:50
Gunny,
Citazione:

Si dovrebbe correre la Moto GP, con al moto che vuoi, i consumi che vuoi ed anche le gomme che vuoi... se non hai i soldi corri in'altra cetegoria o ti accontenti di arrivare dietro... cosa che gà accade ora pur con tutte ste regole e regolette



sono d'accordo a metà col mister....

io lascerei tutto libero... gomme motori tutto... mettendo solo un vincolo che indirizzi lo sviluppo tecnologico in una data direzione.... prendo solo ad esempio... mi preme promuovere il consumo di carburante... ok... fate quel che vi pare, ma fatevi bastare 10 litri di benzina per 120 km (che non è che siano poi un inezia) per il resto fate come vi pare... vuoi farla 2t... ok... vuoi farla 4t... va bene... la vuoi fare diesel ... fai pure.... vuoi ibrida... accomodati.... 100cc o 1000cc... chissene frega... falla come ti pare.. ma fatti bastare il carburante.


in questa maniera avremo della sana competizione tecnica... che farebbe vincere quello che sa sfruttare meglio la risorsa.... il primo anno ci sarebbe una squadra con il lampo di genio.. poi seguirebbero tutte le altr....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 9 ≡ Re: serbatoi Ducati motogp
»02.04.15 - 16:01
quoto a metà i mister:-D : tutto libero è un'ottima formula, se deve esserci un limite, giusto mettere quello del carico massimo di carburante, ma ne aggiungo uno inderogabile, un peso minimo delle moto, altrimenti per risparmiare sul peso farebbero le moto con gli stuzzicadenti :-o
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco