cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#1: utenti
#su 5834 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Propaganda I S I S


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 11 ≡ Re: Propaganda I S I S
»02.03.15 - 11:36
ho modificato leggermente il titolo: questo forum e' pubblico e indicizzato da motori di ricerca e non mi va affatto che venga associato a temi delicati come questo.

[ Modificato da boltz 02.03.2015 - 10:36 ]
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 12 ≡ Re: Propaganda ISIS
»02.03.15 - 12:17
Notturnia, Citazione:

non credo che bandit.it dovrebbe essere un modo per divulgare un link di un gruppo estremistico di pazzoidi
Mah (vedi considerazioni sotto); comunque sia, io sono per i siti più Hard (inteso come XXX)
boltz, Citazione:

ho modificato leggermente il titolo: questo forum e' pubblico e indicizzato da motori di ricerca e non mi va affatto che venga associato a temi delicati come questo.
Per una volta mi trovo daccordo con il MastroFisico: con gli "007" che abbiamo rischiamo di essere "tracciati" come fiancheggiatori, solo per averne parlato (o aver riportato il link, che tra l'altro non c'è). E poi vogliamo vincere...puah!
Laaaaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 13 ≡ Re: Propaganda ISIS
»02.03.15 - 12:23
ursett,
Citazione:

Notturnia, Citazione:

non credo che bandit.it dovrebbe essere un modo per divulgare un link di un gruppo estremistico di pazzoidi
Mah (vedi considerazioni sotto); comunque sia, io sono per i siti più Hard (inteso come XXX)
boltz, Citazione:

ho modificato leggermente il titolo: questo forum e' pubblico e indicizzato da motori di ricerca e non mi va affatto che venga associato a temi delicati come questo.
Per una volta mi trovo daccordo con il MastroFisico: con gli "007" che abbiamo rischiamo di essere "tracciati" come fiancheggiatori, solo per averne parlato (o aver riportato il link, che tra l'altro non c'è). E poi vogliamo vincere...puah!
Laaaaaampssss

ho paura che il signor gugol lo indicizzi lo stesso, mica è stupido...

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 14 ≡ Re: Propaganda ISIS
»02.03.15 - 13:36
Mendi,
Citazione:

Come non detto! Pensavo che informarsi sulla propaganda del nemico che attira così tanti giovani mussulmani fosse indispensabile per combatterlo adeguatamente. Ascoltando solo una campana non capiremo né vinceremo mai.


Mi trovi assolutamente d'accordo: per battere il nemico bisogna conoscerlo a fondo per trovarne i punti deboli. Che poi è quello che stanno facendo questi pazzi sanguinari che sfruttano la mancanza di valori del vecchio occidente per reclutare adepti.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 15 ≡ Re: Propaganda ISIS
»02.03.15 - 19:53
Caro Mendi,
Capisco la tua richiesta.
Il momento storico è grave e seppur "alleggerirlo" va più che bene, anche la serietà di una tale discussione potrebbe aiutare ad esorcizzare questi...maledetti.
Io, che di mestiere faccio proprio l antiterrorismo, sono molto preoccupato e cerco confronto serio con varie persone, anche per capure se sono io che esagero o gli altri che sottovalutano, magari perché si sentono lontani dal "problema".
Tutto quello che sta succedendo per opera di questi maledetti, evidenzia come nel mondo si sia più in balia del male che protetti dal bene: ma questo è e bisogna avanzare e adattarsi al momento, restando (ognuno di noi) forti nel bene.
Non sapevo del documento di cui parli ma non lo cercherò neppure se fosse in bella vista: non voglio sapere ciò che scrivono e a dire il vero non vorrei neanche più vedere le loro immagini ma credo che ci toccherà ancora.
Vedremo...
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Messaggi: 2874
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 16 ≡ Re: Propaganda ISIS
»02.03.15 - 21:31
DiegoIanez,

come te anche io, pur sapendo della loro presenza, non posso fare altro che tirare dritto come disse Dante..
la conferma che manca una protezione da parte delle istituzioni occidentali la si ha difronte al naso tutti i giorni..
il solo fatto che questi possano venire qui a fare propaganda e proseliti la dice lunga su quello che manca ma da qui ad informarmi di più sulle schifezze che propinano per farmi poi venire il fegato marcio ben me ne scampo.
Sono la feccia dell'umanità, a mio personale parere, e sarebbe giusto e corretto estirparli ma c'è troppa paura di passare per i cattivi e quindi si passa per scemi lasciandoli fare quello che vogliono.. bo ko ha ram, i sis [per aiutare Bo ltz) e cretini vari..
Non riusciamo a debellare la piaga degli zingari figuriamoci questi.. lasciamo che i tifosi del feyenord danneggino le nostre opere d'arte per non fare i cattivi..

andare ad informarmi sulla stupidità insita nei messaggi di questi qua non è mio interesse.. mi stupisco solo di come ci sia gente che lascia l'europa da europeo per unirsi alla feccia per uccidere la gente..

ad ogni modo.. per sconfiggere quel nemico non basta conoscerlo.. serve la volontà di estirparlo.. e questa manca.. ci sono fessi come il nostro primo ministro che pensano che basti una soluzione politica.. figuriamoci che soluzioni trovano ..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 17 ≡ Re: Propaganda ISIS
»03.03.15 - 09:24
Notturnia,
Già, condivido appieno.
I politicanti non hanno la paura che ha il cittadino, di colui che quotidianamente prende una metro, un aereo, un treno, va ad un centro commerciale, o che ha figli, parenti che fanno o faranno ciò, etc...
Ho il rigetto, non voglio sapere, non voglio vedere: l umanità è in un declino che getta nella tristezza la maggioranza degli uomini che hanno il senso del giusto ma, come quasi sempre nella storia, la maggioranza nulla ottiene se non subire la "forza" del male e delle menti politiche.
Chi parte da qui, parte evidentemente convinto che se gli chiederanno di fare il terrorista nei luoghi della nascita, dove vive la famiglia, egli lo farà: allora vorrei solo che questa capacità di persuasione, sia studiata ed assorbita da chi deve fare e indirizzare il bene del mondo, perché al momento, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere....
È proprio il caso di dire: io speriamo che me la cavo!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 18 ≡ Re: Propaganda ISIS
»03.03.15 - 10:09
alcuni amano la certezza delle applicazione delle regole piu'che il senso e il mondo che esse generano.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 19 ≡ Re: Propaganda ISIS
»03.03.15 - 10:59
Stufo76,
Citazione:

ho paura che il signor gugol lo indicizzi lo stesso, mica è stupido...


purtroppo devo auto-quotarmi...


Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 20 ≡ Re: Propaganda ISIS
»03.03.15 - 11:12
straquoto Notturnia e DiegoIanez, e aggiungo che come sempre l'Italia è in ritardo nella percezione del reale pericolo e nella messa in pratica di efficaci mezzi di contrasto :-(
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco