cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Motociclette

     ≡  Regalo Bandit 400 '91 - Bologna


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

tommyga
Messaggi: 85
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Bologna
# 1 ≡ Regalo Bandit 400 '91 - Bologna
»14.02.15 - 17:42


Ciao a tutti! :-)

sono trascorsi diversi anni da quando bazzicavo assiduamente su questo forum e partecipavo ai magnifici Bandit Raduni! :-D

Vi scrivo perché ho deciso, con grande dispiacere, di smettere di utilizzare il banditino da circa 2 anni.
Ho tenuto la mitica bandit con me in centro a Bologna per diversi anni ma utilizzandola sempre meno per diversi motivi.

Ultimamente era ferma da diverso tempo e non sono riuscito a farla ripartire, il meccanico proverebbe a cambiare le candele, ma io non ho più intenzione di usarla.

Quindi ho deciso di scrivere a voi prima di decidere, eventualmente, di rottamarla.

Le condizioni della moto sono queste:
- circa 80.000 km
- serbatoio ammaccato, copri lucine di controllo spezzato, codino laterale ammaccato e qualche graffio qua e là (sapete, il centro di Bologna è piuttosto pericoloso :-( )
- monta un bauletto con attacchi universali componibili Nonfango
- colore blu metallizzato
- al momento non parte, ma l'estate scorsa la usavo ed il motore andava bene a parte qualche problemino in giornate particolarmente umide invernali nelle quali fino a che non era caldo un pistone non si accendeva.
- ho anche delle borse laterali ed una borsa serbatoio.

Soltanto per gli iscritti a questo sito pieno di appassionati delle bandit, ho deciso di regalarla a chi potrebbe farne un uso migliore del mio, sia per pezzi di ricambio che per rimetterla a nuovo.

Recuperando la marmitta originale sarebbe anche possibile iscriverla al registro delle moto d'epoca.

Ecco una foto di qualche anno fa: http://www.dropbox.com/s/6oplehb5abwl2wd/gsf.jpg

Sono anche disposto a smontarla per vendere i pezzi di ricambio.

Per qualsiasi informazione scrivetemi o chiamatemi al 327-5445463.
tommyga on Berta-B4 blu ('91)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco