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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  durata catena originale


  
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Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 11 ≡ Re: durata catena originale
»07.02.16 - 12:00
blueyes,
Citazione:

il pignone non saprei, non riesco a vederlo...che dite a 60.000 ci arrivo o faccio il patatrac?

Svita il carter e guardaci dento: non è mica un lavoro che ti porta via il pomeriggio, ce la fai nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo della partita.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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MinaVagante
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Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 12 ≡ Re: durata catena originale
»07.02.16 - 13:43
Satoru,
Citazione:

ce la fai nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo della partita



io non guardo le partite, quindi è un lavoro che non posso fare!

comunque la mia ha più di 50.000 km ed è ancora in splendida forma
Social network?
Ma va a ca..re

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blueyes
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Iscritto dal: 14/9/2007
Da: Torino
# 13 ≡ Re: durata catena originale
»10.02.16 - 16:18
Satoru,
Citazione:

Svita il carter e guardaci dento: non è mica un lavoro che ti porta via il pomeriggio, ce la fai nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo della partita.

In realtà non è così facile come sembra, almeno sulla mia a iniezione. Ci avevo già provato, ma sotto il carter c'è un sacco di altro bailamme su cui ho preferito non mettere mano e non è che sia proprio un pivellino su queste cose...

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olhobandido
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Da: modena
Su: bandit 650s sacs adesso fazer 600
# 14 ≡ Re: durata catena originale
»11.02.16 - 17:58
Quando è al "limite" del chilometraggio diventa moòlto rumorosa e si vede a occhio( La mia ha fatto cosi.) e che gira male Se stai nel raggio di 200 km puoi andare avanti fino ai sopracitati sintomi. Se parti per le vacanze.. io la cambierei.. giusto per non perdere quel tempo prezioso chiamato FERIE...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Ray Amm
[font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]



ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G

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wkowalski
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Su: B650S 2007
# 15 ≡ Re: durata catena originale
»13.02.16 - 23:44
blueyes,
Citazione:

ma sotto il carter c'è un sacco di altro bailamme


esagerato... c'è solo da togliere l'attuatore della frizione, 3 bulloni e lo sfili :-)

ciao

WK

PS: se tutto il resto è a posto, molto probabilmente anche il pignone sarà ok

[ Modificato da wkowalski 13.02.2016 - 23:44 ]

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nik1100
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Da: matera provincia
Su: bandito b1250 travel
# 16 ≡ Re: durata catena originale
»14.02.16 - 14:51
A voi la tensione della catena il cosiddetto lasco cambia girando la ruota,sulla mia varia di più di un cm per il resto nessun gioco sulla corona e nessun segno di usura,circa 30k km

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wkowalski
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Su: B650S 2007
# 17 ≡ Re: durata catena originale
»14.02.16 - 19:03
nik1100,
Citazione:

il cosiddetto lasco cambia girando la ruota


hai qualche maglia grippata... prova a lavarla bene spennellandola col gasolio, quindi asciugala, ingrassala e vai a fare un giro.
Se in seguito continua a fare così, la catena è da cambiare.

ciao

WK

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nik1100
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Da: matera provincia
Su: bandito b1250 travel
# 18 ≡ Re: durata catena originale
»14.02.16 - 20:59
La lavo peiodicamente con petrolio bianco prima di ingrassare e le maglie sembrano ok,quindi a voi il lasco è uguale per tutta la lunghezza e girando non notate nessuna variazione?

[ Modificato da nik1100 15.02.2016 - 01:51 ]

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wkowalski
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Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 19 ≡ Re: durata catena originale
»14.02.16 - 23:33
sì, il gioco deve essere sempre uguale, altrimenti la catena è da cambiare.

ciao

WK

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Eikichi
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# 20 ≡ Re: durata catena originale
»17.02.16 - 13:55
Ciao,

io ho avuto le tue stesse evidenze (lasco che cambiava a seconda del tratto della catena, con maglie grippate) a circa 31.000 km e ho dovuto cambiare il trittico poco dopo (rischiando tra l'altro di rimanere a pèiedi, con la catena inutilizzabile, di ritorno dalla Polonia).

Per quel poco che ne capisco, consiglierei la sostituzione.

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