cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#42: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

     ≡  valigie laterali


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 1 ≡ valigie laterali
»10.07.14 - 07:40
Un saluto a tutti.
Vorrei regalare alla mia banditona 1250 S del 2007 una bella coppia di valigie laterali,mi sapreste consigliare che modello prendere? Grazie,banditi! Buona giornata ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

sorcio76
Messaggi: 295
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 2 ≡ valigie laterali
»10.07.14 - 09:06
... e qui si apre una parentesi incredibilmente grande.
che ci devi fare? per un massimo di quanti giorni? quante persone? sei un tipo da una mutanda a settimana o 3 al giorno?
dacci qualche indizio
anche la preferenza tra morbide, rigide, hai spazio per riporle quando non ti servono ...
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 3 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 10:16
....azz....quante cose ho dimenticato!! Ma andiamo in ordine...sparso. La moto l' ho acqiustata con gia' montato un bauletto centrale Givi ( con stemma Suzuki al centro....) e adesso vorrei montare le valigie laterali rigide.
Io sono un tipo da una mutana a settimana,mi piacciono i viaggi lunghi in solitario o solo con un amico in tenda,campeggio o dove capita. Mete preferite nord Europa ma vorrei vedere Russia e Medio Oriente (se qualcuno volesse aggregarsi...). Faccio viaggi anche a medio raggio in coppia,vorrei quindi valigie di media capienza e comode da usare.
Spero di aver dato informazioni esaurienti.
Grazie ancora :-)

Profilo
Bandito
Bandito

sorcio76
Messaggi: 295
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 4 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 10:24
data la natura dei viaggi ... lunghi e in zone piovose: rigide 33 lt, 40 lt se giri con la zavorra, oltre non andrei. io giro in solitaria con le 21 + 46 dietro
se non vuoi spendere un capitale, ti conviene vendere il sistema suzuki e comprare le staffe per il centrale della GIVI e i laterali stessa marca.
altrimenti devi montare i laterali originali e ti costano quanto la moto stessa.(naturalmente esagero, ma ti costa caro)
i laterali GIVI non sono compatibili conle staffe suzuki del cantrale
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 5 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 12:13
Ma allora,secondo te,il portabaule e' originale? Io pensavo che fosse tutto Givi con appicicato uno stemma Suzuki. Sono stato da un rivenditore che guardando sul pc ha visto che devo prendere solo gli attacchi Givi,che non vanno ad interferire con il portapacchi che ho su. Io ho visto sul sito Givi cheavendo gia'su il portapacchi,con i loro attacchi non devo mettere due distanziali.

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 6 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 12:19
....azz....quante cose ho dimenticato!! Ma andiamo in ordine...sparso. La moto l' ho acqiustata con gia' montato un bauletto centrale Givi ( con stemma Suzuki al centro....) e adesso vorrei montare le valigie laterali rigide.
Io sono un tipo da una mutana a settimana,mi piacciono i viaggi lunghi in solitario o solo con un amico in tenda,campeggio o dove capita. Mete preferite nord Europa ma vorrei vedere Russia e Medio Oriente (se qualcuno volesse aggregarsi...). Faccio viaggi anche a medio raggio in coppia,vorrei quindi valigie di media capienza e comode da usare.
Spero di aver dato informazioni esaurienti.
Grazie ancora :-)

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 7 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 12:29
magoo,
Citazione:

Ma allora,secondo te,il portabaule e' originale?


il portabaule originale dovresti riconoscerlo, oltre che dallo stemmino, dal fatto che non permette di aprire la sella una volta montato.
Se invece è il givi confermo quello che ti ha scritto sorcio :-) i supporti per le laterali si montano sopra quello per il bauletto, cambiando i bulloni e poco altro. Se hai intenzione di montarlo da solo, prendi tutto su ebay che in genere si risparmia.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Messaggi: 2578
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 8 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 16:58
http://www.kappamoto.com/Bauletti/Monokey-Side-System/K33


http://www.givi.it/per-la-tua-moto#SUZUKI,GSF_1250_Bandit_/_Bandit_S_(07_>_11)

sono simili...
;-)

[ Modificato da RUGGY77 10.07.2014 - 17:00 ]
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

magoo
Messaggi: 29
Iscritto dal: 21/3/2013
# 9 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 20:28
Sul portabaule centrale non vedo nessuno stemma, però se volessi togliere la sella devo togliere prima il baule.
Comprarli su ebay sicuramente si risparmia qualcosa,io però sono ancora a puntine e carburatori,e non ne sono capace.
Per il momento vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Buona serata

Profilo
Bandito
Bandito

Pinuccio
Messaggi: 528
Iscritto dal: 9/10/2013
Da: Torino
Su: GSX 1250 FAT
# 10 ≡ Re: valigie laterali
»10.07.14 - 21:53
wkowalski,
Citazione:

il portabaule originale dovresti riconoscerlo, oltre che dallo stemmino, dal fatto che non permette di aprire la sella una volta montato.


Non è proprio così. Ho il kit originale che, rispetto a quello della Givi, sacrifica il maniglione, pertanto arretrando a filo sella. Quest'ultima si toglie anche col bauletto montato, giusta giusta, ma non è impossibile. Si risolve tutto con una piastra universale della Givi (o del bauletto che si desidera) arretrandola di max 5 cm. Semmai il bauletto montato sulla piastra originale è fastidioso per il passeggero che ci sbatte contro, se poi indossa il paraschiena praticamente rimane incastrato.

magoo,
Citazione:

Mete preferite nord Europa ma vorrei vedere Russia e Medio Oriente (se qualcuno volesse aggregarsi...). Faccio viaggi anche a medio raggio in coppia,vorrei quindi valigie di media capienza e comode da usare.


Concordo sulle valige rigide laterali givi o kappa V35 - k33, sono le migliori.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco