cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#42: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  scarichi DELKEVIC


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 1 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 09:51
Ciao cari,

devo cambiare il silenziatore, che ne dite di questo?

http://www.ebay.it/itm/Oval-Stainless-Steel-Exhaust-Silencer-Muffler-Suzuki-GSF650-GSF650S-BANDIT-07-13-/291068383034?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item43c5070f3a

leggendo su altri forum ho letto ottimi pareri, il mio dubbio è: c'è scritto "road legal" e ha un db killer smontabile... però cosa mi garantisce che in caso di controlli non avrò problemi?


grazie,

WK

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 2 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 10:33
Secondo me devi esser provvisto di certificato solitamete cartaceo che attesti che quel silenziatore con la sigla di omologazione(e...+codice numerico)stampata sul corpo del silenziatore stesso(nelle foto del link si vede,non vedo la "e" ma forse essendo prodotto in uk non ha l'omologazione in un paese dell'Europa Unita,occhio nel caso alla validita' in Italia,in questo sono ignorante)sia prodotto per il tuo modello di moto.
Senza certificato di omologazione mi sa che potrebbero,se vogliono,farti il mazzo.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 3 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 10:49
e' la dicitura Citazione:

Road Legal System.
che mi mette in ansia, che lo fa' molto "gabola" per essere in regola.
ma puo' essere una strana forma di "licenza poetica" per impresisonare il potenziale acquirente.

dal sito della ditta (www.delkevic.co.uk ) puoi notare che i 119.99£ sono per il "450mm Stainless Steel Oval Silencers - GSF650 GSF650SA 05-11 " (a sucita piegata),
mentre per il " 450mm Stainless Steel Straight Outlet Oval Silencers - OVAL 450mm SILENCER S.R.E. (STRAIGHT OUTLET) STAINLESS STEEL Inc:CLAMP "(a uscita dritta, forse senza alcuni accessori) chiederebbero 90£, di cui pero' non riesco a "filtrare" solo su GSF.
le foto grandi e la dicitutuea su ebay parlano dello straight ma alcune foto sono dell 'altro.

p.s. BandiCO,
Citazione:

Senza certificato di omologazione mi sa che potrebbero,se vogliono,farti il mazzo.

da portarsi sempre appresso ... :-(
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 4 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 10:57
G-Spot,
Citazione:

ma puo' essere una strana forma di "licenza poetica" per impresisonare il potenziale acquirente.


vero? tra l'altro c'è scritto che il dbkiller si monta/smonta con un bulloncino, mentre sapevo che da noi deve essere saldato, dico bene?

Avete altri scarichi da consigliarmi? Ne cerco uno omologato e più simile possibile all'originale, anche nel suono.

grazie,

WK

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 5 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 12:17
Non penso che il sistema di fissaggio del db killer debba esser saldato,basta che sia montato.

Se non sbaglio gpr ha una linea "primo prezzo" simile all'originale,mi sembra il modello "Trioval".Oppure gegbike.com.Oppure non vorrei dir vaccate ma forse il Nat ha/aveva qualcosa in giro come silenziatori...

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 6 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 12:25
wkowalski,
Citazione:

mentre sapevo che da noi deve essere saldato, dico bene?

sapevo anche io cosi', ma non so onestamente se sia legalmente vero (cioe' c'e' un regolamento/legge/direttiva/quelchel'e' al riguardo), oppure e' una zona nebulosa/ambigua ove qualche scassacaZi si puo' attaccare oppure se e' una voce infondata.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 7 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 13:21
I mio DBKiller non è saldato , si può togliere con una tredici però insieme allo scarico mi hanno dato dato anche un documento che attesta la doppia omologazione che mi porto sempre dietro sulla moto.

BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 8 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 13:35
GIEPPE,
Citazione:

I mio DBKiller non è saldato , si può togliere con una tredici però insieme allo scarico mi hanno dato dato anche un documento che attesta la doppia omologazione che mi porto sempre dietro sulla moto.

(con benaficio di invetario)
se hai la doppia omologaizone non c'e' problema
se hai la omologaizone solo col db-killer montato penso che almeno un "punto di saldatura"(nel caso di bd-killer smontabili) a testimoniare l'impossibilita' di circolare senza ci debba essere.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 9 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 14:04
se vuoi allo stesso prezzo (Anzi qualcosa in meno) ho ancora 2 o 3 Motad nuovi nuovi in casa... sempre per 650, con tanto di certificato e quant'altro....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 10 ≡ scarichi DELKEVIC
»12.02.14 - 14:15


eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco