cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  i nostri amici insetti (possinammazzalli)


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 1 ≡ i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 10:32
Guardate qui che bel ricordino ho rimediato domenica:

http://i43.tinypic.com/9aon5k.jpg

Di vespe ne ho prese tante... questo però credo fosse un calabrone, visto il bozzo da record!
E voi quante volte siete stati colpiti?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

sorcio76
Messaggi: 295
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 2 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 10:46
solo in moto 3 volte e sempre gentilissime vespe! e la bastarda non muore pungendoti ... anzi!!! :-x
1 volta mi è entrata nella giacca aperta e mi ha lasciato le stelle di ocuto sul petto
1 volta nel casco. si è infilata sotto la lente degli occhiali da sole e mi ha lasciato un occhio nero, che manco un puglie. e meno male non mi ha beccato l'occhio!!! il giorno dopo stavo ad una convention organizzato dalla mia azienda. non vi dico lo sguardo inorridito da parte di tutti!
ultima volta, sicuramente per il momento, ho allungato la mano verso lo specchietto e la str....@ ha sbattuto sul polzino della giacca ed è rimbalzata all'interno dei guanti ai quali non avevo stretto il laccetto al polso!!! :-x :-x :-x :-x è passato un mese e ho ancora il segno! hhhhhhhaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhh!!!
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 3 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 10:59
sorcio76,
Citazione:

1 volta mi è entrata nella giacca aperta e mi ha lasciato le stelle di ocuto sul petto


ma LOL! :-)

Per me invece il grande classico (successo almeno 2-3 volte) è che la vespa mi entra dal polsino della giacca, risale lungo il braccio, viene schiacciata e prima di crepare mi massacra il gomito :-(

ciao

WK

Profilo
utente inattivo




# 4 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 11:05
http://www.ilpiacenza.it/cronaca/matteo-bernazzani-choc-anafilattico-muore-puntura-moto.html
:-o :-o :-o :-o :-o
Ti è andata bene al confronto di questo povero ragazzo..... Che sfiga :-( :-( :-(

BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 5 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 11:06
avevo un casco senza retina di protezione sulla presa d'aria principale frontale e "trascinava" dentro ospiti, per fortuna ogni episodio e' finito senza danni o conseguenze sanitarie
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 6 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 11:21
Lodan,
Citazione:

Ti è andata bene al confronto di questo povero ragazz


lo shock anafilattico è una brutta bestia... se sai di essere allergico basta portarsi dietro la siringhetta con l'antidoto, alle brutte te lo fai iniettare e sei salvo... lo devi sapere prima però :-(

L'altro giorno nel mio piccolo ho scoperto di essere intollerante al cortisone: il medico mi ha dato una pomata al cortisone, e il bozzo della foto è diventato pure rosso peperone, evviva! :-O

ciao

WK

Profilo
utente inattivo




# 7 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 11:31
wkowalski,
Citazione:

lo devi sapere prima però

Dovrebbero farli obbligatori certi esami per vedere a cosa sei intollerante ...... ma poi è che magari lo diventi nel tempo ......... Insomma nella vita ci vuole culo e basta per tutto
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

Bandito
Bandito

sorcio76
Messaggi: 295
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 8 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 11:33
fortunello WK!
ogni volta che mi becca una vespa, la reazione è maggiore della volta precedente.
io ormai vado in giro con Bentelan e crema cortisonica. anche a me ha fatto una reazione tipo peperone lucido, ma sempre meglio di quello che stava diventado il braccio!
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!

il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!

Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 9 ≡ i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 11:41
wkowalski,
Citazione:

se sai di essere allergico basta portarsi dietro la siringhetta con l'antidoto, alle brutte te lo fai iniettare e sei salvo... lo devi sapere prima però



siamo tutti allergici ai cosidetti "allergeni".... solo che normalmente quest'allergia è latente fino all'episodio scatenante.

ovvero possono pungerti 2000 vespe o api... e non succederti nulla... alla 2001 vai in shock... oppure basta la prima
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 10 ≡ Re: i nostri amici insetti (possinammazzalli)
»06.09.13 - 12:37
wkowalski,
Citazione:

Di vespe ne ho prese tante... questo però credo fosse un calabrone, visto il bozzo da record!
E voi quante volte siete stati colpiti?



una volta si è infilata nei pantaloni corti tenuti aperti dal vento
un paio di volte si sono bloccate tra coscia e serbatoio e hanno punto molto vicino ai gioielli
un volta si è infilata nel casco dalla visiera aperta e mi ha punto nella zona della tempia

addirittura una volta (ma non c'entra una mazza con la moto) son riuscito a intrappolarne una nell'incavo del gomito intanto che mi buttavo una giacchetta sula spalla :-o


fortunatamente sempre senza grosse conseguenze, sembra che le punture di insetti non mi facciano troppo effetto

[ Modificato da rederik 06.09.2013 - 12:38 ]
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco