cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#202: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Patente e limitazioni


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciopp
Messaggi: 4
Iscritto dal: 7/5/2013
# 1 ≡ Patente e limitazioni
»07.07.13 - 12:39
Salve a tutti,
qualche mese fa dopo aver "ereditato" dal cugino un bandit gsf 400 ho trovato per caso su internet questo interessantissimo sito e ho deciso di iscrivermi e presentarmi.
Beh non voglio farla troppo lunga ma vi avevo scritto che purtroppo il mio piccolo bandit aveva un problema dietro l'altro,centralina che andava e non andava,carburatori completamente da revisionare ma finalmente ho finito di risolvere tutti i problemi meccanici,ci ho messo parecchio dato che ho voluto smanettarci io con la mia pochissima esperienza,ma ce l'ho fatta.
Ecco che vi scrivo il mio problema che da giorni mi fa disperare:Io ho compiuto 21 anni a fine dicembre e come credo sappiate il 19 gennaio sono cambiate le regole per fare la patente,sapendo della legge che sarebbe stata messa in vigore ero andato dall'autoscuola per chiedere se io comunque avrei potuto guidare il mio Bandit e lui prontamente mi aveva risposto di si,però leggendo su internet io sono arrivato a capire che a 18 anni si può conseguire l'A2 ma che è limitata a 35kW e 0,2 KW/kg ma allora io non posso guidare la mia moto fino a 24?quando si può conseguire l'A3.

Spero mi possiate illuminare su questi dubbi e sopratutto mi possiate dire che ho una possibilità di guidare il mio bandit che mi è costato parecchi soldi sudati e tanto tempo.

Mi scuso se ho sbagliato sezione o altro
Vi auguro buon giro in questa bella domenica
Grazie!

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Patente e limitazioni FishHawk 7/7/2013 16:03
       Re: Patente e limitazioni ciopp 7/7/2013 18:22
          Re: Patente e limitazioni FishHawk 7/7/2013 19:13
             Re: Patente e limitazioni ilgabri 18/7/2013 14:16


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco