cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Benzine, olii e trattamenti

     ≡  questa poi...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 2 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 12:02
wkowalski,
Citazione:

che ne dite?


:incredibbile: :veramentegrossa: :incredibbile: :veramentegrossa: :incredibbile: :veramentegrossa:

ormai le pensano tutte per infinocchiare la gente!!!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 3 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 13:10
io dico... sarebbe da provare e veder che succede.... certo che 0w100 mi sembra un dato assolutamente fuori comprensione
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 4 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 15:43
Ritardante per lui e per lei: maneggiare con cura. ;-)
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 5 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 16:29
NatZan,
Citazione:

certo che 0w100 mi sembra un dato assolutamente fuori comprensione


ma infatti... i migliori oii oggi arrivano a una forchetta tipo 5w50... 10w60... ma 0w100 è impossibile.
E anche ammesso che fosse vero, un olio che a caldo è SAE 100 è grasso per macchine agricole, non passerebbe dal filtro, e soprattutto la pompa non riuscirebbe a pomparlo.
E soprattutto: poniamo che davvero un genio della chimica in un sottoscala inventi un pacchetto di additivi così rivoluzionario... perchè sbattersi a venderlo su ebay quando potrebbe diventare milionario semplicemente cedendo il brevetto a qualche multinazionale?

Questa mi sa che finisce a striscia la notizia... :-)

ciao

WK

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 6 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 16:38
wkowalski,
Citazione:

ma infatti... i migliori oii oggi arrivano a una forchetta tipo 5w50... 10w60... ma 0w100 è impossibile. E anche ammesso che fosse vero, un olio che a caldo è SAE 100 è grasso per macchine agricole, non passerebbe dal filtro, e soprattutto la pompa non riuscirebbe a pomparlo.E soprattutto: poniamo che davvero un genio della chimica in un sottoscala inventi un pacchetto di additivi così rivoluzionario... perchè sbattersi a venderlo su ebay quando potrebbe diventare milionario semplicemente cedendo il brevetto a qualche multinazionale?Questa mi sa che finisce a striscia la notizia... ciaoWK



però mi sembra strano che elaborare appoggio una bufala....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Messaggi: 2251
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 7 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 17:01
disfattisti... con quest'olio insieme al tubo tucker il B12 fa 40 Km con un litro di benza! :lol:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 8 ≡ Re: questa poi...
»04.10.13 - 17:20
;-)

[ Modificato da Lodan 10.10.2013 - 08:48 ]

Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 9 ≡ Re: questa poi...
»04.10.13 - 17:35
NatZan,
Citazione:

però mi sembra strano che elaborare appoggio una bufala....


Dai uno sguardo alla prova, è ridicola. Dicono che hanno fatto 2 giri di raccordo a 100 all'ora fissi... qualsiasi romano sa che è impossibile, col traffico che c'è anche di notte... e poi hanno misurato i consumi con un distributore di benzina... uno strumento di alta precisione, notoriamente!
Hai visto poi la scheda tecnica del prodotto? 4 pagine fotoscioppate e prive dei dati fondamentali... questi cercano grane e se continuano le troveranno!

ciao

WK

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 10 ≡ questa poi...
»04.10.13 - 17:47
wkowalski,
Citazione:

Dai uno sguardo alla prova, è ridicola. Dicono che hanno fatto 2 giri di raccordo a 100 all'ora fissi... qualsiasi romano sa che è impossibile, col traffico che c'è anche di notte... e poi hanno misurato i consumi con un distributore di benzina... uno strumento di alta precisione, notoriamente!Hai visto poi la scheda tecnica del prodotto? 4 pagine fotoscioppate e prive dei dati fondamentali... questi cercano grane e se continuano le troveranno!ciaoWK


dei consumi me ne frega praticamente zero o forse anche meno di zero.... le due rullate al banco invece son più interessanti

quasi quasi chiamo la abbasciano... e vediamo cosa dicono..

per il discorso GRA, quelle volte che nei miei pellegrinaggi so finito sul gra di notte infrasettimanale (3-4 del mattino) i pezzi che ho fatto io li facevi tranquillamente al doppio dei 100 km/h .... (tipicamente da roma sud a roma nord e viceversa sono queste le tratte in cui incappavo io... probabilmente ho avuto culo quelle 5 o 6 volte che son finito laggiu
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco