cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#140: ospiti
#0: utenti
#su 5843 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Cupolino bandit 650 naked


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

diuffy
Messaggi: 67
Iscritto dal: 14/5/2010
Da: Oristano
Su: Bandit 650n-2007
# 1 ≡ Cupolino bandit 650 naked
»15.05.13 - 15:35
Purtroppo non riesco ad ottenere il giusto compromesso estetica/efficacia e di cambiare la moto proprio non se ne parla, ne sono proprio innamorato.
Ci sarebbe qualche gentile Bandito che mi darebbe un parere ed una scelta sulle varie tipologie di cupolino da montare sul bandit 650n per esperienzaq diretta?
Mi piacerebbe quello della bricomoto col deflettore incorporato che si monta sul manubrio tramite i bracci oppure il solo deflettore da montare sul mio PUIG Naked (h.34 cm), per intenderci il XCSA1 DEFLETTORE X-CREEN SPORT FUME' (link..http://www.bricomoto.it/skaux.asp?m=A&kc=25344).
Mi aiutate?
Vi ringrazio anticipatamente

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Messaggi: 2578
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ Re: Cupolino bandit 650 naked
»15.05.13 - 16:58
Io ne ho provati di tutti i colori e la soluzione è stata questa:

per i lunghi viaggi usavo un airfloow della kappa moto, regolabile in varie posizioni, protettivo a discapito dell'estetica e lo smontavo al ritorno lasciando l'originalità della moto. Cupolini vari non servono a niente, solo soldi buttati! ;-)
http://www.kappamoto.com/parabrezza-spoiler/Parabrezza-universali--4-fori/KAF49


[ Modificato da RUGGY77 15.05.2013 - 17:06 ]
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ Re: Cupolino bandit 650 naked
»15.05.13 - 18:08
RUGGY77,
Citazione:

lo smontavo al ritorno

E' una barbarie anche sulla yamaha, sul bandit un assassinio. La rimozione e' davvero l'unica soluzione.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

diuffy
Messaggi: 67
Iscritto dal: 14/5/2010
Da: Oristano
Su: Bandit 650n-2007
# 4 ≡ Re: Cupolino bandit 650 naked
»15.05.13 - 19:04
Se non trovassi soluzioni mi sta balenando la trasformazione da Bandit "N" in Bandit "S", piuttosto che cambiare moto. Nel tempo ho iniziato a viaggiarci in due e pensare che all'inizio l'avevo presa per girarci ogni tanto dato il suo stile naked faro tondo che mi ricordava la Kawa Z650...

Profilo
utente inattivo




# 5 ≡ Re: Cupolino bandit 650 naked
»16.05.13 - 08:13
Io ho montato il Cupolino Givi nero 33,5 x 29 cm (H x L) da un mese (20 giorni dopo averlo preso. Esteticamente non meraviglioso ma neanche schifoso. Appena montato dal meccanico ho detto: quando arrivo a casa la riporto all'originale in quanto pensavo che con quelle dimensioni minime..... a cosa può servire? Incredibile!!!!!! Premetto che sono alto o basso 1,75, ma prima ai 110/120 Km/h ero in difficoltà dopo qualche minuto, mentre ora sino 150/160 Km/h li posso tenere. Inoltre, posso viaggiando normalmente, tenere la visiera semiaperta, cosa prima impossibile. Non ci sono aspetti negativi in altre situazioni e ripeto (la preferivo prima esteticamente) non è brutto. Per cui il risultato e positivo
Ecco la foto
Link a pagina di Givi.it
Sul Bandit sta meglio esteticamente perché non copre il fanale, ma la parte finale del cupolino sta dietro il fanale

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco