cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#139: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Ma ci andate in moto ?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Ma ci andate in moto ?
»08.04.13 - 11:11
Per il momento no.
Vabbè che la bella stagione è in ritardo :-x
Certo che se mi alleno per fare qualche gara di granfondo in bici non ho il tempo per andare in moto, mi manca davvero quando c'è un bel sole e temperatura mite (quest' anno a dir il vero è un' evento raro) :-(
Bisognerebbe essere ricchi e non lavorare per poter coltivare le proprie passioni, ma forse chiedo troppo.
Uff il freddo che mi piglio in bici, non ne avete idea, ieri su a 500 mt c' erano 7 C° e strada bagnata :-o , vabbè menomale che non mi sono schiantato in discesa !
529 ° su 1500 che hanno fatto il percorso lungo, per le mie aspettative va benissimo :-)

http://www.winningtimesportservices.it/MainPage.php?Action=9500f8f743d9ce8beb889acc5eb9e06c&Item=4136%20&IDRoute=8276&G=X&C=X&P=36
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 2 ≡ Ma ci andate in moto ?
»08.04.13 - 11:35
SNAIL62,

:hey:
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 3 ≡ Ma ci andate in moto ?
»08.04.13 - 22:04
Ad essere precisi c'e' scritto 532esimo.... :evil:
Bravo Paolone: sei un grande (non scherzo) ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Messaggi: 651
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 4 ≡ Ma ci andate in moto ?
»08.04.13 - 22:54
529° per gli organizzatori
532 per la questura...

:-D :-D :-D
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 5 ≡ Re: Ma ci andate in moto ?
»08.04.13 - 23:22
Cavolo, che fregatura, lo hanno aggiornato, capita ;-)

Vabbè, la passione per la bici è forte, ma a volte sogno a occhi aperti un bel giro in moto, ora per mancanza di tempo e di tempo (quello meteo che è davvero osceno quest' anno) non ne ho avuto occasione, però si va incontro alla bella stagione e le occasioni per i giri motociclistici non mancheranno :-)

Per il momento mi impegno in bici ancora un pò, vorrei fare qualche altra garetta in bici.
intanto voi banditi, scrivete recensioni sui vs giri in moto 2013 che mi piace leggerli , così trovo pure nuove ispirazioni ;-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 6 ≡ Ma ci andate in moto ?
»08.04.13 - 23:54
SNAIL62,
I giri in moto li fai se hai una moto ch funziona bene, non che scalda l'acqua x la pasta!!!
:-P :-P :-P
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 7 ≡ Ma ci andate in moto ?
»09.04.13 - 08:19
stagione controversa fin dai tempi "preparatori" ... devo ancora inaugurare
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

sirantic
Messaggi: 225
Iscritto dal: 12/8/2011

Su: GSX 650 F 2011
# 8 ≡ Re: Ma ci andate in moto ?
»09.04.13 - 09:42
fatto giretto domenica pomeriggio approfittando di un "buco" fra le perturbazioni ma tirava vento forte e a me non piace,mi toglie la poesia :-D

[ Modificato da sirantic 09.04.2013 - 08:43 ]
un gatto ti permette di dormire nel letto...ehm...sul bordo del letto!

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 9 ≡ Re: Ma ci andate in moto ?
»09.04.13 - 10:34
leox11,
Citazione:


I giri in moto li fai se hai una moto ch funziona bene, non che scalda l'acqua x la pasta!!!
:-P :-P :-P


Hai messo il dito nella piaga Leo :-(
In effetti quando riprenderò ad usare la gsx, non so se sto :cesso: di moto sarà ancora affidabile :-x dopo il fattaccio al giro dei lessini ad inizio ottobre 2012 http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=62320&forumid=33#1361099
Il mio meccanico prima di metterci le mani e addirittura smontare le candele, mi ha detto che devo fornirgli più indizi, fare km e km e km, ma io di giri > i 300 Km da ottobre ad oggi ne ho fatto solo uno, poi la mezzasega ha calato il sipario invernale.
Morale della favola cosa cavolo devo fare ? La moto si accende e funziona, il display che indica la temperatura dell' acqua però continua ad indicarmi un paio di gradi più del solito (cosa cavolo vuoi che siano 2 gradi direte voi...., ma è sintomatico di un funzionamento non corretto secondo me) e infatti appena mi fermo ad un semaforo la temperatura sale di molto, certamente più del solito e spesso e volentieri raggiunge e supera i 95 C° (questo stando fermi al semaforo e anche in pieno inverno) la ventola poi attacca a 104 C° come al solito, sto comportamento, prima del "fattaccio" non si era mai verificato.
Colpa mia e della mia meticolostità, dopo soli 3 anni ho voluto il liquido di raffreddamento nuovo, il meccanico lo ha sostituito e tutto era ok, ma dopo qualche mese e mi sembra 5000 km è successo quello che è successo. Se lasciavo il mondo così com'è, porca di quella vacca !
Il meccanico è gentilissimo e premuroso, speriamo sia pure competente, il mio ex meccanico invece era un ex dipendente Suzuki, fantastico e certamente sapeva fare bene il suo lavoro, ma ha chiuso baracca e burattini per motivi di salute.
Se dovessi rivolgermi a qualcun altro non saprei proprio, a Cesena c'è quello ufficiale ma è un ladro (non faccio nomi e posso dire che è un ladro :-D) oltre a prenderti per i fondelli.
Motociclisti non ne conosco, a parte qualche collega di Cesena che viene nel mio paese dal mio attuale meccanico, siamo proprio a posto, sono un pò demoralizzato per la salute della mia motoretta, bhò adesso quando sarà, continuo ad usarla così con le temperature alte e , come diceva Orietta Berti in una sua vecchia canzone "....lasciala andare....non ti fermare...."
Mi sa che ho annoiato qualcuno :-o , vabbè basta non leggermi, ma mi sono un pò sfogato.
E' decisamente più affidabile la mia Vespa 250 di 55000 Km di cui curo la manutenzione personalmente, variatore a parte.

[ Modificato da SNAIL62 09.04.2013 - 09:36 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 15 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco