cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#178: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  Ricerca meccanico per tagliando 12000 km per b650 S k8 a ROM


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Tenio
Messaggi: 37
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 1 ≡ Ricerca meccanico per tagliando 12000 km per b650 S k8 a ROM
»27.01.13 - 23:22
Ciao BANDITI,
Mi sono trasferito da poco a Roma e dovrei fare il tagliando dei 12000 km alla mia b650 S k8,inoltre vorrei anche sostituire le gomme e farci qualche altro lavoretto quindi potreste consigliarmi un meccanico ONESTO/COMPETENTE di cui mi possa fidare?abito in zona "largo preneste" ma se devo spostarmi un po non è un problema...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 2 ≡ Ricerca meccanico per tagliando 12000 km per b650 S k8 a ROM
»28.01.13 - 15:03
Tenio,

se è il normale tagliando (olio, filtri e candele) sa farlo chiunque... puoi farlo anche "in casa", sono 2 scemenze se hai un minimo di manualità.
I ricambi prendili da motorstock a via dei Cerchi (hanno anche il sito internet, se compri online e ritiri in negozio ti fanno lo sconto), oppure da Mattei.
Di meccanici ne conosco uno bravo (solo un po' caro, ma davvero in gamba), però è in zona Balduina... sicuramente ne trovi uno anche vicino a te.
Evita l'assistenza ufficiale, come al solito sono carissimi e incompetenti.
Per le gomme ti serve un gommista: vai da Donati che di solito ha i prezzi migliori, e se non c'è fila te le fa in 15 minuti.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
Messaggi: 37
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 3 ≡ Ricerca meccanico per tagliando 12000 km per b650 S k8 a ROM
»29.01.13 - 15:40
Si,il tagliando è quello ordinario ma avevo pensato di farlo fare da un meccanico anche perchè non ho un garage dove mettere le mani..e poi volevo far installare l'antifurto alla moto(lo so che non serve a molto ma l'idea che suoni e che blocchi la benza dandomi magari qualche attimo x far qualcosa,un po mi rassicura.a proposito conosci il modello di antifurto suzuki adatto alla mia motina?intorno a che prezzo si trova??

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 4 ≡ Ricerca meccanico per tagliando 12000 km per b650 S k8 a ROM
»29.01.13 - 16:16
Tenio,

l'antifurto non serve a niente, ed è una potenziale fonte di problemi... metti un bloccadisco e incrocia le dita, tanto se vogliono te la fregano a prescindere :-(

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
Messaggi: 37
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 5 ≡ Ricerca meccanico per tagliando 12000 km per b650 S k8 a ROM
»29.01.13 - 19:13
Credo che alla fin dei conti tu abbia ragione,sono già munito di blooccadisco e catena ma pensavo di abbondare con l'allarme..a questo punto utilizzerò questi sdi per comprare l'interfono per poter parlare con la mia zavorrina durante qualche viaggetto..

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco