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     ≡  Borsa attrezzi Bandit 400


  
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Bandito
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saponetta
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Su: Yamaha MT-09 Tracer - Vespa PX 125 E
# 1 ≡ Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 10:13
Quando ho comprato la moto non c'era la borsetta degli attrezzi sotto la sella.
Qualche anima buona mi elencherebbe il suo contenuto ed eventualmente altri attrezzi che è necessario aggiungere?
Many thanks

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Sir_J
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Su: B12s K1
# 2 ≡ Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 10:24
Il contenuto non lo so, ma io dalla moto la borsa attrezzi l'ho del tutto eliminata e ho guadanato spazio sotto la sella.
Sono del parere che se una cosa puo' essere riparata con gli attrezzi di bordo allora puo' resistere fino a casa ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

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saponetta
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Iscritto dal: 13/9/2012

Su: Yamaha MT-09 Tracer - Vespa PX 125 E
# 3 ≡ Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 14:15
Ma ce l'hai ancora?
Mi potresti elencare il contenuto?
oppure vendermela ;-)

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boltz
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Su: B12sacs
# 4 ≡ Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 14:37
a memoria, un set tipico ha:
chiave candela, cacciavite piatto+stella, chiave fissa 10-12-14-17, chiave fissa e prolunga per perno posteriore, chiave a dente per regolazione mono, chiavi brugola del 5 e del 6, pinza.

Immagino che quello per B4 non sia diverso.

In generale, via via che fai manutenzione ti rendi conto di che attrezzi usi, e cosi' sai quali vale la pena portarsi dietro.

A mio parere possono essere utili: chiavi fisse, cacciaviti, pinza, chiave candela con candela di riserva, fil di ferro, nastro americano/isolante, fascette elettricista, pinza, qualche brugola, e un cellulare carico con cui chiamare assistenza se serve.
Il Cinico Dottor Schiavo
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Sir_J
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Da: Palermo
Su: B12s K1
# 5 ≡ Re: Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 20:45
saponetta,
Citazione:

Ma ce l'hai ancora?


Io ho il b12.
Non la vendo, ma se ti interessa ti fotografo il contenuto
Non capire vuol dire non avere problemi

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Sir_J
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Da: Palermo
Su: B12s K1
# 6 ≡ Re: Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 20:46
boltz,
Citazione:

e cosi' sai quali vale la pena portarsi dietro.


con le moto moderne forse al massimo qualche fusibile di scorta, ma le candele non si cambiano piu' manco sulla vespa :-)
Non capire vuol dire non avere problemi

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boltz
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Da: Padova
Su: B12sacs
# 7 ≡ Re: Borsa attrezzi Bandit 400
»28.12.12 - 21:21
sul klr monocilindrico si :-D

e mi e' capitato di aver bisogno di regolare al volo qualcosa, tipicamente perche' non l'avevo regolata bene dopo averla montata nel bocs: in quelle occasioni gli attrezzi sono stati utili.

Molto utili anche quella volta che eravamo in tenda e ci siamo dimenticati i picchetti: anzi, indispensabili!

Giustissimo fusibili e lampadine, specie quelle posteriori se esci con i banditi [questa la capiscono in pochi, e vecchi]

[ Modificato da boltz 28.12.2012 - 20:22 ]
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darkfour
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Da: Milano
# 8 ≡ Re: Borsa attrezzi Bandit 400
»29.12.12 - 01:31
Ecco:

http://www.ebay.ca/itm/91-Suzuki-GSF-400-GSF400-Bandit-tool-kit-set-bag-/220868883797?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item336ccfb555&vxp=mtr

Ho trovato utile degli attrezzi originali la chiave candele che consente di smontare le candele senza smontare niente.
Credo che se la manutenzione della moto è stata fatta bene (quindi escludendo che si sviti qualche vite) l'unico attrezzo che può servire durante i giri è il kit per riparare le forature.
Consigliati: pinza, tenaglia, filo di ferro, nastro isolante, filo elettrico, cacciaviti, chiave a brugola (quella che starebbe sotto la sella), chiavi 10-12.
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.

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Rollyzan
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Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 9 ≡ Borsa attrezzi Bandit 400
»30.12.12 - 11:16
Quoto qualche fusibile. Per il resto ti hanno già detto tutto.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
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Giuspe
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# 10 ≡ Borsa attrezzi Bandit 400
»03.01.13 - 11:30
Per il B4 sugerisco di tenere almeno le chiavi per rimuovere le parti in plastica e il serbatoio...
un kit minimo puoi crearlo con questi elementi:

- Chiavini a brugola da 4, 5 e 6 mm --> Adatti per rimuovere/stringere sella posteriore, fianchetti laterali, carter motore, coperchio punterie, piastre forcella, pedane, etc.
- Chiave fissa da 10mm --> Adatti per rimuovere/stringere serbatoio, guide tubi freno anteriori e diverse viti in giro.
- Giravite a stella --> Serraggio/rimozione fascette, filtro aria, carburatori, blocchetti elettrici, fili acceleratore e frizione, vetrini frecce, etc.

Inoltre servirebbero le chiavi per il serraggio di specchietti e frecce, che dipendono da quali hai... per gli originali bastano i chiavini a brugola di sopra, per prodotti aftermarket in genere servono chiavi da 12, 14 e 17 a seconda del tipo.

Sarebbe utile portare dietro del nastro americano.

Cosa però fondamentale: suggerisco di sacrificare la zona porta attrezzi per metterci un bel kit di riparazione pneumatici (quello con funghetti e mastice), decisamente più utile di tutto il resto.


In tutto questo devo dire che io giro senza attrezzi...
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

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