cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#19: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Aquila_Noctis
Messaggi: 160
Iscritto dal: 5/12/2005
Da: Canada
Su: b650n
# 1 ≡ Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto
»06.06.12 - 17:22
Salve a tutti,

volevo chiedere se esiste la possibilità di fare un'assicurazione bimestrale ... conosco lo stratagemma di farne una che si può poi sospendere ma vorrei evitare per non lasciare immobilizzati quei soldi.

Parto x il Canada x 6mesi sperando di sistemarmi lì. Se mi sistemassi non userò la moto e la venderò.
(spero di poterla vendere a distanza mandando le carte necessarie ai miei genitori)

Grazie
"Il moto è causa di ogni vita"
Leonardo da Vinci

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Re: Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una mot avolteritorno 6/6/2012 18:23
    Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto NatZan 6/6/2012 18:58
       Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto Aquila_Noctis 6/6/2012 19:29
          Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto Shak 6/6/2012 20:49
             Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto MinaVagante 7/6/2012 17:07
                Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una moto Shak 7/6/2012 22:08
                   Re: Assicurazione bimestrale e vendita a distanza di una mot avolteritorno 9/6/2012 11:34


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco