cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Cosa sta succedendo a Milano


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Pitbull
Messaggi: 445
Iscritto dal: 8/3/2010
Da: Etruria
Su: Bandit 650
# 141 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»06.10.11 - 11:28
ciappo78,
Citazione:

peccato per loro che hanno aggredito la persona sbagliata e venerdì prossimo qulcuno gli farà capire come ci si comporta......


domani è venerdì....
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 142 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»06.10.11 - 11:31
Pitbull,
Citazione:

domani è venerdì....

hai ragione vado a preparare la cena afrodisiaca per la vicina!!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 143 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»06.10.11 - 11:32
Fefe,
Citazione:

Dai che alimentiamo un po' di sana polemica : non sarà mica che i giornali riportano ogni singola litigata perchè è cambiata l'amministrazione comunale ?

è bastato che cambiasse il sindaco ed è aumentata la criminalità!!!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 144 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»06.10.11 - 11:35
Fefe,
Citazione:

non sarà mica che i giornali riportano ogni singola litigata perchè è cambiata l'amministrazione comunale ?


Beh...mi pare che vadano un po' oltre una normale litigata, con feriti e ricoveri a lunga degenza, ed anche morti! ;-)


Ma poi che colpe avrebbe l'amministrazione a parte quella di non spedire in strada tutti i Ghisa e lasciarli in ufficio! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Messaggi: 1168
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 145 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»07.10.11 - 00:48
ElNonino,
Citazione:

Direi che sei 'uscita' dalla facoltà di sociologia...........

Purtroppo io sono di formazione 'scientifco-ingegneristica'


Io invece ho fatto l'agraria ed ho una formazione "pala e piccone"......del genere che se delinqui in casa mia o sui miei cari, uso prima il piccone e poi la pala.....ho un migliaio di mq da farti scegliere dove riposare in pace. :-D
Ecco ora che avete capito che sto nel gruppo capeggiato da Walfrido vi devo pure ammettere che però ultimamente è meglio che faccia buon viso a cattivo gioco.
Sono cresciuto mio mal grado nel peggior quartiere friulano, dove la "lex Neanderthal" era imposta dal sistema e devo dire che tra culo e furbizia mi è sempre andata bene. Una 15ina di anni fa invece ho preso per il collo (a ragione!) una persona arrogante, subdola, sola e per questo cattiva con tutti, purtroppo però era la persona sbagliata. Da poco era diventata un giudice di pace. :-o La mia fortuna è stata che nonostante un folto numero di presenti, nessuno ha mai testimoniato contro, visto che il personaggio era odiato tutti, e dopo 8 anni di varie udienze c'è stata l'assoluzione. Il mio fratellino invece 8 anni fa, a 16 anni è stato affrontato (insieme alla sua ragazzina) da due bulli 20enni sudamericani, ma mentre io dal nonno Higlhander ho preso solo il carattere, lui c'ha ereditato pure il fisico, e i due gradassi sono finiti male male male. Uno in particolare con il viso sfondato. 45 giorni di ricovero e 3 interventi di ricostruzione col titanio. Qua invece la sfortuna nostra è stata che questo colombiano fosse figlio di una che trombava un assicuratore, praticamente per 7 anni i miei hanno avuto lo spettro che gli portassero via la casa. La sentenza definitiva si è chiusa l'anno scorso con "solo" 5 mila euro di risarcimento. Gli è stata accordata la legittima difesa, seppur eccessiva, non aveva testimonianze a favore se non la sua ragazzina, per fortuna che sono andati due suoi professori (uno delle medie e uno delle superiori) a fargli una bella presentazione, avendo lui un meraviglioso percorso scolastico senza mai una macchia comportamentale. Macchie che invece avevano già numerose i due bulli. Quindi occhio, che seppur in ragione, si sta un attimo a passare dalla parte del torto.
Per chi parla di razzismo devo dargli ragione, ma bisogna però parlare di razzismo al contrario: sono i due marocchini che hanno provocato, insultato e malmenato l'amico di Davide, sono due colombiani che hanno provocato mio fratello.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 146 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»10.10.11 - 15:25
Report plese :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

Bruscoot
Messaggi: 54
Iscritto dal: 28/9/2010
Da: Sardegna
Su: Bandit 650 N K5
# 147 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»10.10.11 - 15:42
Ragazzi ma perché continuiamo cOn 'sta storia delle etnie? Li stranieri che sono qui senza lavoro li rispediamo a casa e basta, ma anche se sono australiani o finlandesi, non importa di dove siano.
E per i nostri cOnnazionali invece? Cosa facciamo?
Il problema, grande secondo me, è che ormai quello che manca veramente è il rispetto per la vita, ci si accoltella per niente,si spara per meno, e la maggior parte di questi episodi mi sembra che accadano in famiglia. Ce lo dicono e ce lo "inculcano" i media: oggi uccidere e come tagliarsi le unghie.
PorcPutt!! Che schifo!
Ci sarete... per sempre.... lo so io e lo sapete voi!

Profilo
Bandito
Bandito

Bruscoot
Messaggi: 54
Iscritto dal: 28/9/2010
Da: Sardegna
Su: Bandit 650 N K5
# 148 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»10.10.11 - 15:44
Errata corrige "gli stranieri"
Scusate ma scrivo dal telefonO sul sito mobile.
LamPs
Ci sarete... per sempre.... lo so io e lo sapete voi!

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 149 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»10.10.11 - 16:34
io faccio distinzione di etnie x' senza fare falsi moralismi ci sono stranieri e stranieri, ed alcuni in particolare sono più propensi al crimine di altri.
Report del venerdì..... solito panificio, soliti 2 marocchini e vittima di settimana scorsa accompagnata da 4 persone; alla domanda "se ti facessimo quello che tu hai fatto a lui settimana scorsa?" la risposta è stata...... "scusateci eravamo ubriachi"...... purtroppo la scena mi è stata raccontata..... fortunatamente si è risolta in un niente e tante scuse ma mi fa sorridere la vigliaccheria dei 2 ex leoni che in silenzio si sono dileguati come in uno spettacolo di illusionismo.....

Bruscoot,
Citazione:

Ragazzi ma perché continuiamo cOn 'sta storia delle etnie? Li stranieri che sono qui senza lavoro li rispediamo a casa e basta, ma anche se sono australiani o finlandesi, non importa di dove siano.

io invece sare anche per il tenerli da noi ed aiutarli, ma dopo aver sistemato i miei connazionali.....
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

bellicapelli
Messaggi: 233
Iscritto dal: 6/6/2011
Da: Caput mundi
Su: Gsr
# 150 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»10.10.11 - 17:54
ciappo78,
Citazione:

fortunatamente si è risolta in un niente e tante scuse

E tu ci hai fatto scrivere 150 post per un niente di fatto? Come minimo al prossimo pranzo o raduno ti gonfieremo come una zampogna. :-P :-P :-P
la differenza tra un uomo e un bambino è il prezzo dei suoi giocattoli.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco