cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  si ricomincia


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

maxbb
Messaggi: 1507
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 1 ≡ si ricomincia
»16.08.11 - 10:27
eccomi qua...dopo tre mesi sono di nuovo tyornato al mio posto di cazzeggio in ufficio...
qua non è cambiato niente..solite facce, solito lavoro, solito desktop...e qua viene il brutto..la mia ormai ex moto in splendida forma in cima al grossglockner...adesso è da rottamare e non so se avrò coraggio di prenderne una nuova al momento... l'incidente è ormai dimenticato, la schiena si è quasi sistemata, la milza non c'è più ma in fondo occupava spazio prezioso per la birra che ingurgito...quello che mi è rimasto è le la paura della famiglia quando sono venuti a trovarmi in ospedale e poi mio padre...che per la prima volta in vita mia ho visto piangere come un bambino quando si sbuccia un ginocchio...mi è rimasto questo e non so come lo supererò... la passione per la moto (che non è mai svanita...anzi) e la paura di vedere ancora quelle lacrime...magari fra un paio di mesi ne riparleremo...mah...intanto mi godo questi ultimi scampoli d'estate ricordando il vento che ti accarezza mentre ti godi la strada e la gioia di arrivare in un posto mai visto prima...
mi resta però anche la grande famiglia di bandit e i miei splendidi fratelloni Dalton...tutti mi avete incoraggiato, fatto forza e tenuto compagnia in questi lunghissimi mesi...non lo dimenticherò mai e sempre ve ne sarò riconoscente

grazie a tutti cari amici banditi

semper voster
maxbb
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Messaggi: 2876
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ si ricomincia
»16.08.11 - 10:41
ciao max, sono contento che ti sei ristabilito alla grande e che l'incidente è stato dimenticato, vedrai che il tempo curerà anche le ultime emozioni e quanto prima tornerai in sella ... in fondo tu hai già dato e anche parecchio, la famiglia capirà :vogliamocibene: :cincin: :cincin: :vogliamocibene:
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 3 ≡ si ricomincia
»16.08.11 - 11:30
Bella Max! Felice di rivederti tornare alla normalità!

Per la moto c'è tempo...fattelo dire da chi è rimasto anche senza patente! ;-)
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Messaggi: 946
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 4 ≡ si ricomincia
»16.08.11 - 11:31
beh l'importante è che l'incidente non ti abbia fatto passare la voglia di bere,....allora sì che avrsti visto le lacrime di tutta l'equipe della Pedavena, Moretti, Birra Italia....etc etc.....
bentornato capellone e non ti azzardare a comprare la Smart
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

avolteritorno
Messaggi: 797
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 5 ≡ si ricomincia
»16.08.11 - 11:31
Ciao e benriletto, sono davvero contento che ti sei rimesso in piedi e bene, mi dispiace per la moto, anche se almeno sarai costretto a mettere un punto, riflettere e decidere per il meglio. E ricominciare anche quel discorso.
Sia per te che per la famiglia potrebbe essere un'idea ricominciare con qualche moto "tranquillizzante", giusto un giocattolino quattro tempi e su cui può mettersi a cavallo chiunque, anche i tuoi familiari spaventati, per ritrovare la passione di andare in moto senza patemi.
In ogni caso, buon lavoro!

Profilo
Bandito
Bandito

mm52
Messaggi: 755
Iscritto dal: 19/4/2011
Da: Medea
Su: X-Max 250
# 6 ≡ Re: si ricomincia
»16.08.11 - 11:45
Se le passioni sono quelle, puoi farci poco.
Prova a bere più birra e andare meno in moto, forse funziona, forse porta solo ad avere più "panza" da portare in moto. :-D
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 7 ≡ Re: si ricomincia
»16.08.11 - 12:06
Ciao bello (oddio... :-D ), felice di rileggerti :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Messaggi: 946
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 8 ≡ Re: si ricomincia
»16.08.11 - 12:19
Birra e motori

ho trovato la soluzione maxxxx, così non devi rinunciare a nulla....dillo che mi vuoi bene, dai dai dai :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Messaggi: 2876
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 9 ≡ Re: si ricomincia
»16.08.11 - 12:43
berny,
Citazione:

ho trovato la soluzione maxxxx

:lol: :lol: :lol:
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 10 ≡ Re: si ricomincia
»16.08.11 - 13:25
bentornato! :cincin:
(un barbone pettinatore di bambole in più che cazzeggia da queste parti :-D )
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco