cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#71: ospiti
#1: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  sostituzione kit catena distribuzione B4


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rjch4ever
Messaggi: 6
Iscritto dal: 29/5/2011
Da: prov SALERNO
Su: gsf bandit 400
# 1 ≡ sostituzione kit catena distribuzione B4
»31.07.11 - 11:09
Salve a tutti,

sono da poco entrato nel mondo dei banditi, in settimana mentre stavo sulla mia piccola bandit, comincio a sentire un rumore di ferraglia strano (soprattutto quando non accelero o ho la frizione tirata), inizialmente non do peso alla cosa...ma adesso e una cosa fissa, dopo un po (penso quando si riscaldi) comincio a sentire questo rumore. :-( Sono passato da un meccanico (che mi hanno consigliato e non conosco) mi ha detto che c'è bisogno di sostituire il kit catena parlando di 200€ solo di pezzi. Sono andato un pò in cerca in internet è ho trovato un prezzo dai 100-130euro.
Quindi cosa ne pensate di questa cosa? Secondo voi quell rumore è dovuta alla catena? (non vorrei che vuole recuperare qualcosa per le vacanze :-D )
Nel caso sia questa la problematica, non è che potrei sostuirlo da solo? Oppure è un operazione troppo complicata che conviene lasciar fare ad un meccanico esperto? :-?


Ciaooooo

[ Modificato da Gunny 25.07.2016 - 09:53 ]

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Messaggi: 2578
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ sostituzione kit catena
»31.07.11 - 12:15
200 euro per un kit mi sembrano esagerati! Comunque fatti fare più preventivi, così puoi valutare meglio il tipo di lavoro da fare e al miglio prezzo.
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo