cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  Oggi shopping violento in salsa semiestiva.


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 1 ≡ Oggi shopping violento in salsa semiestiva.
»16.07.11 - 22:09
Dopo un lungo periodo che non facevo un giretto al planetsport sono andato a farci una scappa senza moglie.
Guardandomi in giro ho trovato un paio di pantaloni in cotone della dainese con tasche per le protezioni (e imbottiturine antishock inserite).
Questi: http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-new-yamato-cot.html?cat=21&subcat=23
Visto che 84 euro e' approssimativamente il prezzo di un paio di dockers e che miracolosamente il taglio del pantalone e' compatibile con il mio polpaccio supersize (e con gli stivali) ho investito.

Ovviamente ho poi dovuto provarli e ci sono andato a fare un giro da Canella moto:
1) non sono sicuramente l'ideale per stare fermi al semaforo in agosto, ma in movimento non sono male
Ci sono delle zip che danno la possibilita' di aprire delle piccole sezioni traforate: non sono freschi anche quando sono aperte e non mi sono azzardato a provare come fosse a chiuderle.

2) le imbottiture anche se sono traforatissime scaldano come delle dannate, il tessuto del pantalone e' fitto e la traforatura quindi a poco serve. Credo che prima o poi quella ginocchio e tibia verra' sostituita con qualcosa di omologato sperando di trovare un modello che vada bene nella tasca

3) Le finiture sono ben fatte (niente fili volanti e scuciture incombenti, niente velcri duri che grattano in giro.
Le protezioni sono ben posizionate, ma questo ovviamente varia da persona a persona.
Vita un po' bassa: sara' il caso di cucirci la zip per attaccarli alla giacca.

E da Canella? Da Canella un altra bottarella di shopping.
Siccome con gli stivali (Alpinestar GPS) fa un cacchio di caldo sono andato a caccia di qualcosa di piu' adatto.
Uno dei plus era che fosse una soluzione compatibile con l'ufficio.
Oltre al polpaccio smodato (che mi ha precluso tutti gli stivali traforati che avevano disponibili della mia taglia) ho anche il collo del piede alto quindi la ricerca e' stata complicata.
Alla fine ho trovato una soluzione tutto in nero che mi da' un po' di confidenza piu' delle scarpe da ginnastica.
Si tratta delle scarpe Mtech Asphalt: http://www.mtech-racing.com/old/www/a_ENG_59_1.html
Per ora queste sono ancora vergini, vi aggiornero'.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco