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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B12 2003 pilot screw...


  
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Zortan
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# 16 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»31.05.11 - 15:09
ne ho trovato uno a 145 euri uego. mah, provo a prenderlo e vi faccio sapere se e come va. mi rode un pò aquistare anche la sonda che ho già, ma il solo strumento non lo danno.

http://www.plracing.net/oscommerce/product_info.php?products_id=170&osCsid=46f715656e9672c3e543f6979523a238
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

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# 15 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»28.05.11 - 21:50
si lo avevo visto solo che io la sonda ce l'ho, anzi ne ho svariate. ma non vendono solo lo strumento purtroppo.
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# 14 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»27.05.11 - 21:29
Zortan,
Citazione:

mi serve un arnese per pilotarla e leggerla..


http://cgi.ebay.it/Kit-Wideband-Lambda-Meter-AEM-UEGO-Stechiometrico-/120730343135?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1c16d6df
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
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# 13 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»27.05.11 - 20:13
ok per la lambda, ne ho a 6 fili della bosch, stà lambda dovrebbe avere l'alimentazione del riscaldatore e 4 fili per pilotaggio e lettura.

è una sonda banda larga a 6 fili in paratica di quelle molto buone.

mi serve un arnese per pilotarla e leggerla..
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# 12 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»26.05.11 - 23:26
La "rotondità dei polverizzatori ??" che significa ?
il kit aveva dei polverizzatori detti pilot jet da 17,5. Il tipo dice "se abiti sotto i 3000 Ft (cioè 1000 metri) parti da questi, se lasci i 15 e arrivi a 4,15 giri della vitina e la moto non va bene monta i 17,5.

Il fatto è che se monto i 15 mi si sminchia tutta la carburazione ? ci ho messo un bel pò a sistemare tutto così bene, a parte al quasi minimo.
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# 11 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»26.05.11 - 17:23
soprattutto perche sulla moto in questione per non friggere la centralina usi le 3ohm, con la dyna 2000 le 2.7 ohm. e con la dyna 4000 le0.7 ohm (che pero scaldano un pelino :-D )
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# 10 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»26.05.11 - 15:33
ghostridermanny,
Citazione:

bobine dyna senza accensione dyna servono a poco, sui sacs


concordo!!! le bobine Dyna con i cavi le ho utlizzate e non posso certo dire che vanno male, sono sicuramente più efficienti di qulle originali. Va da se che con il sistema d' accensione completo la resa sia ancora maggiore.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

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ghostridermanny
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# 9 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»26.05.11 - 14:07
bobine dyna senza accensione dyna servono a poco, sui sacs,
le candele all iridio poi 8ngk9 sono delle dp non jr e non e che vadano sto gran bene
ad ogni modo controllerei anche la rotondita dei polverizzatori (tallone d achille dei bst , assieme alle guide ghigliottina)
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# 8 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»26.05.11 - 12:48
Zortan,
Citazione:

è normnale che sgasando pesante da fermi, nel momento del transiente (cioè quando do il colpo di gas) si intravede una fumatina nera dallo scarico ?


direi di no, la fumatina nera darebbe l' impressione di una miscela troppo ricca.

Zortan,
Citazione:

Perciò ho il dubbio delle molle. le membrane dovrebbero limitare l'eccesso di riempimento proprio nella fase di transiente.


se hai accorciato le molle originali, a parità di apertura della valvola a farfalla, ottieni una maggiore alzata della membrana (causa minore resistenza della molla) e dello spillo ovviamente, con conseguente arrichimento della miscela durante il transitorio di giri.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

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# 7 ≡ Re: B12 2003 pilot screw...
»26.05.11 - 09:28
TUTTO Lì ?

è normnale che sgasando pesante da fermi, nel momento del transiente (cioè quando do il colpo di gas) si intravede una fumatina nera dallo scarico ?
Perciò ho il dubbio delle molle. le membrane dovrebbero limitare l'eccesso di riempimento proprio nella fase di transiente.

per le bobine... non mi interessa. 1000 Km fa ho messo le candele all'iridio, prima di spendere soldi in bobine dò una sistemata al mono e alla forcella (che sarebbero le prime cose che uno dovrebbe fare)

[ Modificato da Zortan 26.05.2011 - 09:31 ]
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