cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  acquisto casco on line


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

paci
Messaggi: 2876
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 1 ≡ acquisto casco on line
»08.02.11 - 12:43
devo cambiare il casco e la mia scelta è caduta sul casco scorpion sublim 1000. ho provato il modello camaleont 700 ma essendo troppo "vistoso" mi ero orientato sul 1000 sublim. il rivenditore di zona non ne ha più e girando per la rete ho trovato un negozio on line che lo vende anche ad un prezzo nettamente inferiore. il dubbio è proprio sul negozio on line. qualcuno ha esperienza del "gruppofast" di bologna? è affidabile?

scusate ma le mie perplessità nascono dal fatto che non ho mai comprato nulla dal web

grazie in anticipo
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Messaggi: 2578
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ acquisto casco on line
»08.02.11 - 12:48
prova su cannellamoto o motorstock...
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Messaggi: 2876
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 3 ≡ Re: acquisto casco on line
»08.02.11 - 13:35
non hanno il modello che mi interessa o meglio, hanno prezzi nettamente superiori

grazie michele


[ Modificato da paci 08.02.2011 - 15:15 ]
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

DarkRider
Messaggi: 254
Iscritto dal: 10/4/2010
Da: Napoli
Su: Bandit 650N K6 - "Dark Demon"
# 4 ≡ Re: acquisto casco on line
»08.02.11 - 18:14
Prima di acquistare un prodotto online da un negozio che non conosco...provo a cercare in rete discussioni di qualcuno che ha comprato proprio da quel negozio. Ho fatto lo stesso quando ho acquistato il palmare su Marcopoloshop e 4 lt di olio Motul in offerta e altro da Motorstock (prima non li conoscevo affatto). I commenti degli altri internauti mi hanno dato modo di sapere ad es. che se acquisti oggi da Marcopoloshop forse a fine secolo ricevi il pacco (e infatti così è stato...eh si...il palmare quando l'ho ricevuto era già obsoleto :-D) mentre su Motorstock ho trovato parecchi commenti positivi. Cerca su google scrivendo "ho comprato" "l'ho preso da" Gruppofast e vedi se trovi qualcosa in merito!!!

Io comunque acquisto per il 99% in rete...e finora a parte qualche raro inconveniente (tempi di spedizione secolari, oggetti danneggiati e poi sostituiti) in una proporzione di 1-2 acquisti su 10 non ho mai ricevuto pacchi!!!

comunque il numero di P. Iva è corretto ho verificato online sul Registro Imprese. Se acquisti ti rammento che stai acquistando da FAST FANTASY MOTO di un certo Andrea Bottaini (del Gruppo Fast nessuna info...dov'è il gruppo :-?) che risulta anche su Google Maps e View...però ho trovato delle opinioni in giro abbastanza recenti e una per nulla convincente:

http://www.motoclub-tingavert.it/t553535s.html

Magari prova a sentirli telefonicamente.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 5 ≡ Re: acquisto casco on line
»08.02.11 - 19:15
se devi comprare on line fallo tramite paypal...

in caso la merce non ti arrivi o arrivi con anomali e il negoziante non vuole risponderne pay pal ha un assicurazione per i suoi clienti...

www.paypal.it leggiti le condizioni e vedrai.

io ho fato diverse transazioni e non ho mai avuto problemi..se il negozio è un negozio serio ha questa modalità di pagamento.

ciao

Carlo
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Messaggi: 2876
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 6 ≡ Re: acquisto casco on line
»08.02.11 - 20:22
DarkRider,
Citazione:

però ho trovato delle opinioni in giro abbastanza recenti e una per nulla convincente:

ho letto, mi è passata la voglia :-( , mio fratello era riuscito a trovare delle discussioni tutto sommato positive tranne una relativa ad un pezzo di ricambio.

ho cercato di simulare l'acquisto ma non ci sono riuscito in quanto andando a vedre del modello che mi piace non hanno nessuna taglia disponibile. adesso ho mandato una e-mail per capire meglio.
DarkRider,
Citazione:

stai acquistando da FAST FANTASY MOTO

si lo so, dovrebbe essere "associato" al Gruppofast. ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.
grazie carlo, se dovessi decidere farò così


grassie a tutti ;-)
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco