cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#20: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto » Spettacolo & lettura

     ≡  [F] Qualunquemente


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 1 ≡ [F] Qualunquemente
»25.01.11 - 18:56
Ieri ho visto il film...ok, ogni visione è soggettiva, la comicità assume forme diverse a secondo di chi la recepisce, ma dal cinema sono uscito con un frappè testicolare che all'entrata non avevo...
Eravamo già poco convinti di vederlo ma poi la curiosità e l'ennesimo record del box office c'ha convinto: il personaggio e i fatti fanno il verso a quelle che potrebbero essere situazioni analoghe nella politica italiana, magari un pò esasperate magari no...
Fatto sta che eccezion fatta per le scene divertenti viste nel trailer (in effetti nei trailer mettono le scene più accattivanti) e che proprio perchè viste non ci hanno fatto ridere più, tutto il resto è stato abbastanza noioso; io l'ho trovato anche un pò "volgare" nella dialettica, nei costumi, nella parodia dei "fatti del Sud" molto accentuata (e attenzione che i "fatti del Sud" nel film "Benvenuti al Sud" era di tutt'altro genere).
Lascia un pò riflettere sul fatto che, come spesso -purtroppo- accade nella realtà, il politico prescelto non riflette la volontà di cambiamento e miglioramento e che la voce pulita della gente è messa a tacere: ma questa è un'altra discussione che tra l'altro non fa ridere e proprio per questo rende -per me- il film noioso.
Il 2° tempo non c'è passato più: eravamo in 5 e tutti con la stessa critica (più gli sconosciuti che ho sentito commentare all'uscita della sala).
Era un film "preparato" dalle varie apparizioni del personaggio in tv: destinato a far bene (come incassi) solo per questo.
Sconsiglio di spendere € per vederlo al cine.

p.s. e io avevo pure biglietti "omaggio"!

[ Modificato da Ianez 25.01.2011 - 18:26 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Urania ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco