cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza » Quesiti legali e assicurativi

     ≡  Ancora assicurazione......


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

setolo
Messaggi: 1215
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 51 ≡ Re: Ancora assicurazione......
»11.05.11 - 18:02
B4 in provincia di Brescia, 3^ classe, UGF assicurazioni, 222 euro tutto l'anno ;-)
E mi ha fatto tornare a casa ubriaco, avendomi offerto 2 aperitivi a base di campari :-o :-o :-o
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MikeB4
Messaggi: 34
Iscritto dal: 29/7/2009
# 52 ≡ Re: Ancora assicurazione......
»13.05.11 - 00:48
... pensa che nel 2008 l'assicurazione della B4 era di 280 € anno qui a Bari, peccato che la B4 che vidi allora aveva 5 proprietari alla spalle e trasudazioni alla testa..

oggi, ormai 13 maggio 2011, dopo l'n-esimo giro di preventivi, confermo polizze da 800 € a oltre 1.000 €

mi chiedo, pur conoscendo la risposta, perchè dovrei pagare i sinistri fasulli denuncianti dai soliti furbetti che le assicurazioni stesse potrebbero anzi dovrebbero scoprire?

Troppo difficile buttar giù un DB su scala nazionale con le informazioni di tutti i patentati con annessi punti patente, anzianità di guida, sinistri pregressi, eventuali comparizioni in qualità di "testimone" di un sinistro etc etc???

Ovvio che in itaGLia (volutamente con la i minuscola e la GL) si cerca la soluzione più breve, più facile, peccato per la gente onesta che si fa un mazzo dalla mattina alla sera, che paga le tasse fino all'ultimo cent che se lo piglia allegramente (tanto allegramente non direi) in quel ...

... scusate lo sfogo ma lasciare "a far la polvere" la mia B4 per questa diavolo di RCA proprio non mi va giù ...

Profilo
Bandito
Bandito

Dagh
Messaggi: 140
Iscritto dal: 7/3/2008
Da: Palermo
Su: GSF 400 1994
# 53 ≡ Re: Ancora assicurazione......
»13.05.11 - 19:58
Palermo, liguria assicurazioni (dopo sterminati giri in cerca della migliore) 410€ in classe 9 di merito. L'anno scorso pagavo 320...senza incidenti un aumento di 90...sono senza parole! Visto che sto per partire per l'estero per studio e che dovrei utilizzarla solo in estate mi costa troppo...ho provato con le stagionali ma i prezzi aumentano!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco