| |
|
 Bandito 
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 79 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
pettinatore di bambole presente  a pelo però....
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
 Bandito 
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 78 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Gunny, sarai il premio per il Banditopo Ranger sei avvertito 
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
 BanditMaster 
Messaggi: 10475 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 77 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Toro, Citazione: adesso comprendo perchè questo sito è un famoso sito di bastardi. lo fate apposta per evitare premi
Vai sereno, se ti farai vedere ad un Bandit Raduno, tu sarai il premio per il Banditopo 
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
 BanditStaff 
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 76 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
boltz, Citazione: quello e' il premio per chi fa il bravo, non il cattivo.
adesso comprendo perchè questo sito è un famoso sito di bastardi. lo fate apposta per evitare premi
 BanditMaster 
# 75 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Toro, Citazione: gli do un bacio in bocca
quello e' il premio per chi fa il bravo, non il cattivo.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
 BanditMaster 
Messaggi: 10475 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 74 ≡ [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Toro, Citazione: protesto. io al massimo mi faccio trovare sotto casa della persona da punire e gli do un bacio in bocca
Hai ragione, pur essendo A) la risposta giusta, i personaggi corretti sono solo Gunny ed Igiulin 
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
 BanditStaff 
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 73 ≡ [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Miki, Citazione: Domande:27 – Chi ti manda a casa (in cantina, rigorosamente) lo staff se fai il cattivo? A) Gunny, Toro e Igiulin; B) Minavagante, Ganassa e Boltz; C) Barone, Condilini e MaxBB;
 protesto. io al massimo mi faccio trovare sotto casa della persona da punire e gli do un bacio in bocca
 BanditStaff 
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 72 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Pazienza, ci vuole 
Mona a venti, mona avanti
 Bandito 
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 71 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Ma la seconda puntata?
 Bandito 
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 70 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
Miki, Citazione: Gunny, Citazione:
Io farei anche la "seconda puntata" del quiz, con le altre domande che non sono state fatte... e magari anche qualcuna nuova
Hmmmm... Si potrebbe fare...
A quando? Anche se, visto la mia latitanza nell'ultimo anno, mi sa che questa volta ne sbaglierò qualcuna in più! 
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|