cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Sociale & dintorni

     ≡  Donazione sangue


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

cosca66
Messaggi: 85
Iscritto dal: 10/9/2009
Da: Roma
Su: 650S ABS
# 1 ≡ Donazione sangue
»28.03.11 - 08:29
Ciao a tutti, come preannunciato a ottobre scorso (ormai questo topic sta diventando uno standard) eccomi ad informarvi della prossima sessione di donazione volontaria.

Per tutti i romani, domenica 3 aprile nella parrocchia di Sant'Ottavio (Via Casal del Marmo 110 00135 - Ottavia-Roma Nord) dalle 08:00 alle 12:00 verrà organizzata una raccolta di sangue in collaborazione con l'EMA-Roma (associata all'Ospedale San Filippo Neri) EMA Roma.

La donazione, che ormai avviene da molti anni, non è per un destinatario specifico ma unicamente per incrementare il numero di donatori e quindi la quantità di sangue disponibile per tutti; al donatore verranno effettuati, gratuitamente, gli esami del sangue standard (ci si mantiene informati sulla propria salute), inoltre a chi lavorasse la domenica sarà rilasciato il certificato di avvenuta donazione che esenta dalla giornata lavorativa.

Ultimo motivo, ma sicuramente non meno importante dei precedenti la sensibilizzazione sull'importanza della donazione del sangue per la società.

Per chi avesse problemi per domenica ma vuole ugualmente donarlo può rivolgersi direttamente al reparto di Ematologia del San Filippo Neri per una donazione volontaria; se volete potete fare riferimento al gruppo donatori sangue della parrocchia di Sant'Ottavio al momento della donazione ma questo non è importante quanto la donazione.

Dopo la donazione sarà possibile effettuare una colazione con dolci forniti gentilmente dalle moglie/compagne degli organizzatori.

Grazie a tutti dell'eventuale partecipazione.
L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì...............

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco