cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5838 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  Lo cunto de li cunti


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Messaggi: 1007
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 1 ≡ Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 12:28
Delle gesta della corte della Repubblica delle Due Sicilie avea a narrare lo scrivano di corte, sovrano decaduto e vivandiere ufficiale.
Ma costui nego' il grande onore e non narro' alcunche' dei mitici fatti, commettendo impuro sgarbo.
Del che si proclama il seguente editto, che a valea da narrazione pure.

Nell'anno del Signore 2010,
nella benemerita terra di Puglia, regno di Vittomaria, Beato Turcinieddu e Ramarrus,
fecesi festa grande con tutti i rappresentati dei regni italioti.

Il triumvirato dei Saggi Astemi,

viste
le benemerenze acquisite

considerate
le credenziali esibite

valutate
la deferenza ed il rispetto

conteggiate
le terre confiscate al decaduto sovrano Carloni IV di Borbone

NOMINA

con effetto immediato

Messer Erik Wlascozia a CONTE DI PROCIDA, con l'incarico di vigilare con piglio battagliero sulle perigliose acque del golfo di Napoli, difendendo con la vita i sacri confini della Repubblica

Messer Fruttolo a BARONE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE, con l'incarico di vegliare sulle bufale ed il loro prezioso latte

Madama Adinolfy a CONTESSA DI CAIAZZO con l'incarico di coltivare, accrescere e curare i caiazzini ed i caiazzoni tutti

Messere Chiotto ad AIUTO SCRIVANO DI CORTE, senza incarico ufficiale, in quanto trattasi di nomina ad honorem

La cerimonia di investitura e' stata condotta dal triumvirato dei Saggi Astemi tutti, apponendo sigillo di primitivo rosso sul capo dei prescelti, che hanno giurato fedelta' in nome della Sacra Tartaruga.

Si decide altresi di comminare sanzione allo Scrivano di Corte, ingiustamente sottrattosi ai suoi doveri.
Ne viene sospesa la carica con effetto immediato, deputando ad egli unicamente il compito di VIVANDIERE DI SECONDA CLASSE

Del che e' detto.

[ Modificato da topesio 07.06.2010 - 13:30 ]
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 13:05
il momento impone scelte coraggiose
>lo Re< non si pronuncia ....... :-o
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Umbi
Messaggi: 880
Iscritto dal: 15/4/2003
Da: Vicenza
Su: b12 s
# 3 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 13:30
Gioite gioite..abemus nominas

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 20/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 4 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 14:09
topesio,
Citazione:

Messer Erik Wlascozia a CONTE DI PROCIDA, con l'incarico di vigilare con piglio battagliero sulle perigliose acque del golfo di Napoli, difendendo con la vita i sacri confini della Repubblica

sono un frate mercenario.. e il tariffario è alto.. sto già assoldando ser chiotto x avviarlo alla vita marinaresca.. vuole vivere una vita d'avventure e non topesio,
Citazione:

AIUTO SCRIVANO DI CORTE, senza incarico ufficiale,
dietro una scrivania in un ufficio con vista parcheggio..
comunque il conte dovrà farsi volere bene.. altrimenti i pirati saraceni insorgeranno x insaguinarlo come il liquore d'arancia..
:attento:
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

void
Messaggi: 542
Iscritto dal: 8/7/2006
Da: Napoli
Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 5 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 15:55
Impossibilitato dato il rango a reggere penna e calamaio, lo Re, assente negli ultimi tempi causa impegni improrogabili, promette ai suoi ormai pochi seguaci che lo Regno sara' riconquistato sul campo durante le prossime uscite, e che gli infedeli saranno esiliati tutti presso la dismessa contea di Chiaiano, ove presteranno servizio come aiutanti-spalatori della vicina discarica...

Cosi' e' deciso
Re Carloni IV di Borbone.
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000)
* Ormai mi sento maturo per il millone *

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Messaggi: 1168
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 6 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 15:58
L'investitura che mi è stata concessa è motivo di onore e orgoglio. Uomo estremamente nordico, insensibile e battagliero, il mio nome e quello della mia armata echeggia in tutte le osterie, balere e pub a Nord del Po e poi ancora più in sù, dopo le Alpi, oltre la Manica. Le gesta dei miei uomini ...i Dalton sono epiche, imbattibili con le bottiglie, che siano di birra o di vino, abilissimi coi coltelli....nel taglio di formaggio e salame, irresistibili per le donne ...soprattutto quelle intoccabili, amici dei nemici e nemici degli amici, i Dalton al motto "Uno per uno e tutti per tutti" vi garantiranno la massima prosperità. I vizi saranno favoriti, soprattutto la lussuria, i bigotti verranno puniti estremamente con pene esemplari (pene inteso AZZ, esemplare inteso...Rocco size) Il conte di Procida e i suoi uomini elimineranno la povertà, giuro solennemente che non ci saranno più poveri nelle belle e assolate terre campane.......li elimineremo tutti.
Il trasferimento nelle regali terre campane avverrà nel momento in cui ci verranno consegnati in nostri kilt debitamente modificati. Le temperature ben più alte rispetto alla brughiera scozzese ci hanno costretto ad accorciare la nostra divisa appena sotto l'inguine. Che non si spaventi la popolazione, che non vengano segregate in casa le fanciulle partenopee alla vista dei moschettieri con tre solide gambe....e soprattutto che non ne abbiano a male gli orgogliosi uomini napoletani al doloroso confronto.
Eternamente odorato onorato....conto di scendere al più presto con l'Armata dei Dalton.
Il Conte di Procida, Sir Erik Friulscottish 8-)
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 7 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 16:02
void,
Citazione:

gli infedeli saranno esiliati tutti presso la dismessa contea di Chiaiano, ove presteranno servizio come aiutanti-spalatori della vicina discarica...


Sire, Voi siete di animo troppo misericordioso, se ci ripensate posso sempre affilare la Sabauda Mannaia :evil:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 8 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 16:12
topesio,
Citazione:

Madama Adinolfy a CONTESSA DI CAIAZZO con l'incarico di coltivare, accrescere e curare i caiazzini ed i caiazzoni tutti

:lol:
questa é sublime! ;-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 20/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 9 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 16:45
chiotto,
Citazione:

void,
Citazione:

gli infedeli saranno esiliati tutti presso la dismessa contea di Chiaiano, ove presteranno servizio come aiutanti-spalatori della vicina discarica...

Sire, Voi siete di animo troppo misericordioso, se ci ripensate posso sempre affilare la Sabauda Mannaia

chiotto,
Citazione:

Bulldozer,
Citazione:

le verrà insegnata l'antica arte di insanguinare le arance per produrre il famoso liquore..


e potrei tracannarne a volontà? o devo lasciare il famoso liquore allo Scozzese? :pint:

ser chiotto.. lei tentenna con le nostre offerte...
"lo fù re".... esiliare i sudditi presso Chiaiano per costruire una piramide di spazzatura dove un giorno possa essere mummificato e ivi seppellito?

comunque sto post sta diventando peggio di un post di 2 anni fà.... droga pura... chi sà se arriverà a quel numero d pagine.. ma siamo solo a lunedì... abbiamo iniziato bene..
;-)
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Adynolfy
Messaggi: 1293
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 10 ≡ Re: Lo cunto de li cunti
»07.06.10 - 18:01
topesio,
Citazione:

Madama Adinolfy a CONTESSA DI CAIAZZO con l'incarico di coltivare, accrescere e curare i caiazzini ed i caiazzoni tutti


Ussignùr!!!! :-o

Meglio che mi dò all'ippica! Non riesco a far crescere nemmeno i cactus (che è risaputo hanno bisogno di pochissima acqua) :-D

Vabbè diciamo che la Contessa ha le sue strategie: risuscita per poi lasciar morire in solitudine e immensa tristezza, per poi arrivare a distanza di tempo e risuscitare ancora le anime in pena e così via all'infinito :-D







Ps: ma che cacchio ho detto? :-o :-P

[ Modificato da Adynolfy 07.06.2010 - 19:02 ]
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco