cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#46: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  Strani eventi post raduno


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Strani eventi post raduno
»03.06.10 - 16:04
Che al raduno ci fossero strane forze capaci di spostare addirittura i bungalow ormai è appurato. Ma non pensavo che dette forze continuassero a perseguitarmi anche sul viaggio di ritorno. Difatti, più puntavo verso casa, più la meta si allontanava. Mi si spostavano le strade agli incroci e finivo per prendere le vie più tortuose e meno logiche.

Sono stato costretto ad attraversare o lambire il Parco Naturale d'Abruzzo, del Silente Verino, del Gran Sasso, dei Monti Sibillini e persino la riserva naturale del Monte Amiata. Difatti, nonostante fossi quasi a casa e il sole fosse già basso, inspiegabilmente la moto ha puntato in alto portandomi fino in vetta al Monte Amiata e facendomi fare tardi per cena, maledizione.

Eppure ero partito per tempo, alle 3:30 del mattino. Queste strane forze mi hanno fatto viaggiare per 19 ore, 1100 km e 12 pieni di benzina.

Meno male che era una giornata spettacolare, con un'aria limpida e fresca, che l'asfalto era asciutto e quasi sempre perfetto, che non c'erano praticamente altre moto in giro e che la mia piccola motina era posseduta da un'energia infinita. Mi bastava dare gas e lei andava....

Ecco il Link del mio rientro:

LINK

BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 2 ≡ Strani eventi post raduno
»03.06.10 - 16:09
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=55471&forumid=1
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco