cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#1: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  Giro del gargano - martedì' 1/06/10


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 1 ≡ Giro del gargano - martedì' 1/06/10
»13.05.10 - 00:00
Allora cari banditi, sono lieto di guidarvi nella visita nelle incontaminate terre e limpide acque del Gargano, una terra splendida, un'altra faccia di una regione che sono sicuro vi conquistera',,,,

in primis vi propongo un giro ''mototuristico'' , in quanto non è il caso di di correre come pazzi sulla costiera, un po perchè è un peccato sprecare così i panorami, un po' per il traffico, un po perchè proprio sulla costiera l'asfalto presenta sempre un po' di ''sporcizia'', tipo brecciolina, o essere un po' più scivoloso in alcuni punti causa la vicinanza al mare.
Come potete vedere sulla cartina gireremo intorno, passando da località come Mattinata, Pugnochiuso, Vieste , caratterizzate dalla scogliera molto alta, con le rocce a strapicco sul mare.....
Continuando per Peschici e Rodi ( dove pranzeremo ), la strada divide la faresta umbra dal.... mare...
Da Rodi tagliamo in mezzo passando da Cagnano Varano per San Giovanni Rotondo,con una fantastica vista sui laghi, su una strada divertente, che raccoglie panorami di una natura incontaminata, ricca di profumi, colori della rigogliosa vegetazione ai confini della foresta umbra...
Il ritorno sarà dalla SS16, un rettilineo che sembra non finire mai, ma che vi consentirà di tornare tranquilli, dopo una, mi auguro, bella giornata passata assieme.....

Mappa

alcune foto:



Uploaded with ImageShack.us

vista del ''pizzumunno'' a Vieste



Uploaded with ImageShack.us

un punto panoramico



Uploaded with ImageShack.us

panorama, quest'inverno....



Uploaded with ImageShack.us

nei dintorni do Vieste....



Stesso particolare dal mare...



Rodi garganico


Visto che molti martedì saranno andati via, quindi immagino saremo in pochi, qualora non fosse interessati ad un un ulteriore ''sforzo'' ( saranno pure vacanze ) per un percorso tanto bello quanto ''impegnativo'' , rimango sempre a disposizione per organizzarci un po' come vogliamo, abbiamo tante possibilità, ci vuole solo un pò di organizzazione, del tipo:
Si potrebbe semplicecmente andare, sempre sul gargano, in qualche spiaggia nella zona di Pugnochiuso o Mattinata, per godere di una giornata di mare, ci sono posti spettacolari, oppure ci si potrebbe organizzare per una capatina sulle isole tremiti, vi assicuro che ne vale la pena....
Si parcheggia la moto nel parcheggio del porto a termoli, si prende l’aliscafo, si passano 7/8 ore sulle isole ( a piedi, sono talmente piccole che non ci sono strade e mezzi !), il tempo di un giro in barca , una passeggiata, una spaghettata con le vongole, e per le 19 siamo di nuovo al porto….

Ecco alcune foto delle isole, sempre scattate da me...



Uploaded with ImageShack.us

vista del porticciolo;



panorama al tramonto;

a disposizione per ulteriori info....

Adesioni??? :-D

Phildrum + Crissy79
Fispo e Babila
Mendi ( solo andata )
Essenziale
Kiki + notturnia

;-)

[ Modificato da phildrum 13.05.2010 - 23:56 ]
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

fispo
Messaggi: 1051
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 2 ≡ Giro del gargano - martedì
»13.05.10 - 02:14
fispo e babila presenti ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

turcinieddu
Messaggi: 1600
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: brindisi
Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 3 ≡ Giro del gargano - martedì
»13.05.10 - 08:57
mizzica!! è vero!! I posti sono da pauraaaaa

Sul Gargano in moto non ci sono mai stato...
:oops:

Se non fosse che c'é il giro smanetone verrei mooolto volentieri

buon gas
:-D
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 4 ≡ Giro del gargano - martedì
»13.05.10 - 09:06
Io rientro martedì. Però mi fermo per la notte a Castelluccio di Norcia, quindi ho a disposizione tutta la mattinata e parte del pomeriggio. Mi unisco a voi e poi da Manfredonia mi collego alla A14 e vi saluto. :-)
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Messaggi: 257
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 5 ≡ Giro del gargano - martedì
»13.05.10 - 09:44
Ci sono!! 8-)
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
Bandita
Bandita

Kiki
Messaggi: 1244
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Vicenza - Valle di Cadore
Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 6 ≡ Giro del gargano - martedì
»13.05.10 - 15:20
io e Notturnia presenti... visto che è il nostro ultimo giorno di Raduno ci calza a pennello perchè poi ci fermeremo a S.Giovanni Rotondo dai miei zietti.. :-D senza ritornare con voi ad Ostuni su quel palloso ..emh.. rilassante rettilineo che sembra non finire mai.. :smile:

però per noi niente spiaggia.. solo curvecurvecurve.. ;-) :-D
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***

>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<

3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco