cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#1: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  prezzi bassi su www gommamoto it


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

DrSanguedolce
Messaggi: 193
Iscritto dal: 10/4/2009
Da: Aosta Valley
Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 1 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 10:25
buongiorno a tutti...
un mio amico che corre in pista mi ha fatto conoscere da pochi giorni questo sito www.gommamoto.it
Mi ha detto che ha ordinato un paio di Dunlop e gli sono arrivate dopo 48 ore a domicilio e le ha pagate circa 50 euro in meno rispetto la prezzo che gli faceva il gommista, montaggio escluso. sulla gomma risultava tutto apposto come codici, almeno credo, ed erono di metà 2009.
In effetti sono andato a vedere e ho guaradato i prezzi delle Metzeller Z6 e delle DIablo Strada per la mia b600 del 02 e considerando il montaggio delle gomme che si aggira intorno ai 20-30 euro, risparmio circa 70!!
opra non ricordo alla perfezione, ma il treno di Diablo Strada (le più care) si aggirava intorno ai 185 euro spese spedizione incluse. il gommista me le faceva a 275 montate. considendo il montaggio a circa 20-30 euro..ecco che si risparmia.
ma mi sorge un dubbio. come faccio a vedere se sono gomme buone CE e non C E (china Export!)?? a me il logo CE mi sembra originale su quelle del mio amico, tutto perfetto...ce le ha da una settimana e non le ha potute provare seriamente a causa del tempo...
quando si risparmia, sento sempre puzza di imbroglio e come sappiamo con le gomme non si scherza.
qualcuno di voi ha già acquistato su sto sito o in genere su internet risparminado così tanto?
mi devo fidare a parer vostro?

[ Modificato da boltz 05.05.2010 - 11:37 ]
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California
2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50
3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87
4)ai 23 Bandit 600S
5)dai 28 Triumph Sprint GT
6)dai 31 Triumph Street Triple
7)dai 34 B1200 K2

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ilredicuori
Messaggi: 205
Iscritto dal: 15/3/2010
Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 2 ≡ prezzi bassi su www.gommamoto.it
»05.05.10 - 10:31
.. anche qui ci sono belle occasioni :

http://www.pneumatici-pneus-online.it/
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 3 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 10:38
DrSanguedolce,
non mettere indirizzi web sul titolo, per cortesia, che la formattazione degli indici va a donnine ;-)
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pago74
Messaggi: 487
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 4 ≡ Re: prezzi bassi su www.gommamoto.it
»05.05.10 - 10:49
Da qualche anno io compro le gomme da un ragazzo di bologna, www.pneusgiovo.com abitando abbastanza vicino risparmio anche la spedizione, perchè le vado a prendere io a casa sua, ultime gomme comprate dunlop roadsmart a 200 euro e qualifier rr a 190. (120/70 e 180/55)
Se non hai particolari pretese di gomme e dot a volte si trovano prezzacci su gomme dot 07/08 ( un mio conoscente ha montato l'anno scorso delle michelin pilot sport dot 07 a prezzo ridicolo)

Devo dire che ultimamente però i gommisti tradizionali della mia zona sono scesi dall'albero e propongono prezzi abbastanza allineati, le m5 le trovo a 210 su internet e a 240 dal gommista montate, quindi la convenienza è quasi nulla, fino a qualche anno fà invece si risparmiavano almeno 70/80 euro a treno.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 5 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 10:56
DrSanguedolce,
Citazione:

CE e non C E (china Export!)



non esistono le gomme china export........ a meno che non compri gomme di marca cinese
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

DrSanguedolce
Messaggi: 193
Iscritto dal: 10/4/2009
Da: Aosta Valley
Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 6 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 11:59
Chiedo scusa per il titolo, niente più titoli di siti sul topic!!

Per quanto riguarda il marchio C E (china Export) era solo una battutta!!! ho letto su "in Sella" di qualche anno fa che alcune marche di pneumatici, alla vista del tutto identiche, sono di fabbricazione cinese e di scarsa qualità ed i marchi CE sono falsificati nei modi più strani!

comunque i gommisti qua ad aosta sono pochi e abbastanza cari, con grosse differenze di prezzo tra l'uno e l'altro. in effetti, per rispondere a NatZan, le gomme vendute al mio amico sono dell'anno scorso. quelle che gli proponeva il gommista erano dal 2010. secondo voi è legato a questo la differnza di prezzo? insomma, su internet si ci può fidare per le gomme? ora vado a vedere anche il sito consigliato da ilredicuori.
grazie a dopo
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California
2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50
3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87
4)ai 23 Bandit 600S
5)dai 28 Triumph Sprint GT
6)dai 31 Triumph Street Triple
7)dai 34 B1200 K2

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 7 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 12:51
DrSanguedolce,
Citazione:

comunque i gommisti qua ad aosta sono pochi e abbastanza cari, con grosse differenze di prezzo tra l'uno e l'altro. in effetti, per rispondere a NatZan, le gomme vendute al mio amico sono dell'anno scorso. quelle che gli proponeva il gommista erano dal 2010. secondo voi è legato a questo la differnza di prezzo? insomma, su internet si ci può fidare per le gomme? ora vado a vedere anche il sito consigliato da ilredicuori.


in italia (nel resto di europa no) c'è la fobia delle gomme superfresche
la moda fa che i motociclisti chiedano gomme molto fresche quando... in realtà le date di produzione non influenzano la resa della gomma

ma tant'è che la moda italiana di volere gomme con dot di poche settimane.... va crollare il prezzo di gomme con 2-3 anni di anzianità

e questo fa benissimo al portafogli delle persone sveglie... che possono comprare gomme a prezzi stracciati


PS: io ho girato a ottobre a rijeka e a luglio a franciacorta con gomme DOT 2004!!! con 6 anni alle spalle...
ma se la gomma non è mai stata montata e mai rodata non sscade come le mozzarelle....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

DrSanguedolce
Messaggi: 193
Iscritto dal: 10/4/2009
Da: Aosta Valley
Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 8 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 13:14
giusto, non è il primo parere del genere che incontro e mi trovi d'accordo. se le gomee sono in perfetto stato ed i soli 1 anno o sei mesi fa penso sia giustificato comprale e risparmiare.
appena mi arrivano e lke provo..vi faccio sapere

ah, l'altro sito è più caro di crica 30 euro.

comunque non esistono gomme di prima o seconda scelta, tipo i vestiti degli outlet!? vero? un altro mio amico mi ha detto "occhio che quelle gomme che costano poco sono di seconda scelta e non di prima".
a volte gli amici ti confondono in modo incredibile...

Citazione:

"questo fa benissimo al portafogli delle persone sveglie... che possono comprare gomme a prezzi stracciati"


perchè in effetti è semplice acquistare le gomme del 2010 dal gommista di fiducia, pagarle 50-70 euro in più e fare finta di niente. basta avere soldi da buttare.
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California
2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50
3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87
4)ai 23 Bandit 600S
5)dai 28 Triumph Sprint GT
6)dai 31 Triumph Street Triple
7)dai 34 B1200 K2

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 9 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 13:20
DrSanguedolce,
Citazione:

il treno di Diablo Strada (le più care)..................... il gommista me le faceva a 275 montate


sono fuori prezzo: a Torino le trovi montate a 220 € (quando le trovi, perchè ormai non le producono più)
a meno di 275 € (260) trovi le Angel ST che sono l'evoluzione delle diablo strada
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 10 ≡ prezzi bassi su www gommamoto it
»05.05.10 - 13:26
DrSanguedolce,
Citazione:

1 anno o sei mesi fa

l'anno scorso ho preso gomme prodotte 3-4 anni fa ad un prezzo ridicolo, mi ci trovo da dio e le ricompro sicuramente

DrSanguedolce,
Citazione:

il treno di Diablo Strada [...] il gommista me le faceva a 275 montate

a quel prezzo ne metto ben 3 (tre!) di treni di gomme, nuove mai montate con su ancora la cera e prodotte 3-4 anni fa

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco