cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#41: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  discesa dal nord ovest..


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ale73tra
Messaggi: 384
Iscritto dal: 28/8/2007
Da: Genova
Su: ex B12S k3 SACS- V-strom 650 2014
# 1 ≡ discesa dal nord ovest..
»14.04.10 - 09:00
Non riuscendo a convincere la zavorrina a farsi 1000 km abbondanti, abbiamo optato per fare il viaggio separati, io in moto, lei aereo fino a Bari (a proposito, se serve a qualcuno ci sono voli genova bari MOLTO economici). Questa soluzione mi vincola un pò per il viaggio, devo andare a prenderla all'aeroporto di Bari venerdì 28 alle 19 e 35. Per problemi di ferie, pensavo di partire giovedì sera dopo il lavoro, fare una minitappa a La Spezia (mi faccio ospitare da mia sorella) e di fare il resto del viaggio partendo la mattina presto (anche molto presto, tipo le 4 -4 e mezza). Visti i tempi, credo sia inevitabile usare l'autostrada, ma pensavo di fare una deviazione appenninica consistente a metà strada, giusto per ridurre un pò la noia..ad esempio autostrada fino a toscana inoltrata, poi appennini verso l'abruzzo e di nuovo autostrada per il resto.. il percorso è ancora da definire, avrei intenzione di fare il percorso appenninico con andatura rilassata e un occhio al panorama, non troppo di fretta, quindi. Se qualcuno fa percorsi analoghi, magari ci congiungiamo da qualche parte..
Non vedo l'ora di partire...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco