cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Varadero nel tempo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 1 ≡ Varadero nel tempo
»13.04.10 - 10:58
Un amico mi chiede di andare a vedere una Vara sulla Nomentana, anno 2007, meno di diecimila km. Lui è uno dei più scriteriati e anche capaci smanettoni che conosca (lo conoscono anche alcuni di voi, benché non scriva quassopra da anni), ma si è fissato che qua in centro Italia vuole l'endurona. Poi le prova e dice che in frenata (intendendo ovviamente una roba tipo la san donato) la piastra di sterzo va da una parte e le canne delle forcelle flettono dall'altra. Bène.

Telefono, vado, arrivato scopro che la moto è venduta "salvo finanziamento", faccio notare che ho telefonato due ore prima e potevano anche dirmelo per telefono ma non mi arrabbio, perché quando accetti di avere a che fare in qualcosa di minimamente serio con i residenti di Roma città, o qualcuno di importante ti ha raccomandato come un fratello, oppure sai in partenza che avrai a che fare con un trattamento iper-cialtrone (infatti io qui faccio solo la spesa, e per qualunque cosa di un po' più complesso vado a viterbo o frosinone). E qui è la seconda che ho detto.

Scendo lo stesso a vedere sta moto (perché magari il finanziamento non va a buon fine). E' in condizioni perfette, poco da dire.
La guardo meglio. Ci monto sopra. Me la riguardo. Qualcosa non quadra. Ho osservato per bene in ogni suo recesso & anfratto una Vara del 99, in una gita a novembre scorso. L'impressione è completamente diversa, ma davvero. Questa sembra la versione cinese ipereconomica di una Varadero del 99.

Non vi dico l'orrore della fiancata destra. Una cosa repellente. Gli telefono e gli dico che la moto oltre che venduta e in perfette condizioni, è una merda improponibile, e arrivederci.

Dio mio ragazzi, ma un v-strom 650 sembra una bmw in confronto. Ma come le facevano ste Honda in Spagna? Raramente ho visto una porcata simile. E c'è pure qualcuno che osa dire che i 3000 euro di differenza a listino "non sono giustificati" :-o :-o
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

rulomb
Messaggi: 324
Iscritto dal: 26/7/2005
Da: Roma
Su: XF650
# 2 ≡ Re: Varadero nel tempo
»13.04.10 - 15:00
V-Strom 650 for ever. :love:
Adattarsi. Improvvisare. Raggiungere lo scopo.

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 3 ≡ Re: Varadero nel tempo
»13.04.10 - 15:40
le stesse considerazioni che feci quando smontai il transalp del 99, made in Italy, in confronto a uno del 96, made in Japan
tra le varie moto che ho smontato, il trans del 99 è in assoluto la peggiore, sia come qualità delle plastiche, che delle verniciature, che dell'impianto elettrico
una vera porcata
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
Bandito
Bandito

orso
Messaggi: 354
Iscritto dal: 14/6/2004
Da: pordenone
Su: bandit 1250 N
# 4 ≡ Re: Varadero nel tempo
»13.04.10 - 15:57
miii che ddolore !!!!!!!!!! :-x :-x :-x
esiste un mondo migliore, pero' e' carissimo !!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 5 ≡ Re: Varadero nel tempo
»13.04.10 - 17:47
niente di personale. avrà comunque dei pregi nell'andare. però è fatta su da vergogna.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 6 ≡ Re: Varadero nel tempo
»14.04.10 - 08:20
orso,
Citazione:

miii che ddolore !!!!!!!!!!


Perchè quando ti parlo non mi ascolti?

GS 1100 per le gite a lungo raggio e per scorazzare Maida, Dominetor per coglionare e per fughe alla baita. :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco