cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Incontri » Eventi Nazionali e oltre » BanditRaduno 2010

     ≡  RADUNO 2010: istruzioni per iscrizioni


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

vmarea
Messaggi: 961
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Rutigliano (Bari)
Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 1 ≡ RADUNO 2010: istruzioni per iscrizioni
»11.04.10 - 20:51
Raduno 2010: Istruzioni iscrizioni

Bene ragazzi sono aperte le iscrizioni per il Bandit Raduno 2010 in Puglia!!!


Le operazioni da fare sono due; nell'ordine:

1) Bonifico del pagamento della prenotazione, nel cui importo saranno compresi, a seconda delle scelte:

- iscrizione (10 euro a partecipante);
- eventuale Maglietta (12 euro);
- eventuale Fascia da collo (5 euro);
- eventuale Capellino (6 euro);
- eventuale Felpa (29 euro)
- eventuale Telo mare (18 euro)
- eventuali pranzi-cene presso il villaggio – da ven28 a mer02 (a 13 euro cadauna);
- pranzo di domenica (30 euro se pesce, 25 se carne o vegetariano).;
- cenone di domenica (27 euro carne/pesce ).
- pernottamento presso gli appartamenti (minimo 17 Euro a persona per due giorni)(importo a seconda del numero di compagni, del tipo di appartamento e di quanti giorni pernotterete nella struttura);
- Biancheria da letto-bagno (5 Euro a persona).

Gli appartamenti sono di difficile gestione, quindi facciamo degli esempi:

- Appartamento bilo standard (massimo tre posti letto) costo 25 € al giorno (minimo 2 gg fino a 6 gg) da dividere per il numero degli occupanti (il mio consiglio è quello di stare in non più di due persone);
- Appartamento bilo standard (massimo tre posti letto) costo 150 € per 7 gg da dividere per il numero degli occupanti (il mio consiglio è quello di stare in non più di due persone);
- Appartamento bilo superior (massimo cinque posti letto) costo 50 € al giorno (minimo 2 gg fino a 6 gg) da dividere per il numero degli occupanti;
- Appartamento bilo superior (massimo cinque posti letto) costo 280 € per 7 gg da dividere per il numero degli occupanti;
- Appartamento trilo superior (massimo sette posti letto) costo 70 € al giorno (minimo 2 gg fino a 6 gg) da dividere per il numero degli occupanti;
- Appartamento trilo superior (massimo sette posti letto) costo 370 € per 7 gg da dividere per il numero degli occupanti;

Ritengo opportuno fare presente che sono disponibili solo 6 appartamenti “trilo superior” e solo 14 appartamenti “Bilo superior”, quando questi saranno stati prenotati sarà possibile prenotare i Bilo standard.
Consiglio a chiunque fosse interessato alle strutture “superior” di prenotare il prima possibile.

Non esitate a contattarci per chiedere delucidazioni sugli importi (vmarea@bandit.it ).
Nel bonifico indicate chiaramente il nick, il nome ed il cognome di chi compie il versamento.


2) Mail di conferma: importante!!.

La mail dovrà essere inviata, con alla voce “oggetto” la scritta “bonifico” a

raduno2010@bandit.it

e dovrà contenere i seguenti dati:

-Nickname e nome reale dei partecipanti per cui si è bonificato, con numero totale di iscrizioni;
-Quante magliette, la taglia di ciascuna; specificare tra parentesi il nick da scrivere sulla relativa maglietta, in caso non indichiate il Nick la maglietta sarà stampata senza. Se non siete interessati, scrivere: No maglietta;
-Quante felpe, la taglia di ciascuna; specificare tra parentesi il nick da scrivere sulla relativa maglietta, in caso non indichiate il Nick la felpa sarà stampata senza. Se non siete interessati, scrivere: No felpa;
-Quante fasce da collo, se non siete interessati, scrivere No fascia da collo;
-Quanti cappellini, se non siete interessati, scrivere No cappellino;
-Quanti teli mare, se non siete interessati, scrivere No telo mare;
-Giorno di arrivo e di partenza (con indicazione se l’arrivo avverrà tendenzialmente al mattino, a pranzo, la sera, etc.);
-Eventuale numero di pasti di venerdì e /o sabato sera al villaggio per ciascun partecipante; in caso non si usufruisca di questa opzione scrivere: Pasti villaggio: NO; (sarà comunque possibile pagare in loco i pasti)
-Numero dei partecipanti al pranzo di domenica, specificando se pesce, carne oppure vegetariano;
-Numero dei partecipanti alla cena di domenica, (specificate solo se volete il vegetariano);

-Sistemazione negli appartamenti: specificare il numero di notti, la tipologia del appartamento (standard o superior) e, a seconda della scelta:
1) Condivisione ORGANIZZATA: specificare il numero delle persone con cui si è organizzato di dividere l’appartamento e scrivere tutti i loro nick, oltre all’importo giornaliero del bonificante.
2) Condivisione LIBERA: specificare che si è disponibili a dividere l’appartamento con altri banditi a scelta, sarete messi insieme al bandito che farà l'iscrizione prima o dopo di voi; (in questo caso sappiate però che ci sarà la possibilità di trovarsi a dividere il matrimoniale con qualcuno).
3) Condivisione LIBERA PARZIALE: matrimoniale per voi, altro/i posto/i libero/i per altri banditi a caso ATTENZIONE: non consigliata per gli appartamenti standard..
4) ESCLUSIVA: tutto il bungalow per voi (consigliata per chi viene al raduno in coppia).

A seguito del tipo di scelta, indicate il numero dei giorni e il singolo importo.

- Importo totale del bonifico, con data ed ora approssimativa dello stesso.

Facciamo un paio di esempi di e-mail di conferma:

Primo caso:
Nick: Vmarea
Nome: Vitangelo Tangorra
Iscrizioni: 1 (10 €)
Magliette: 1 con nick, taglia M (12 €); No cappellino; no telo mare; no fascia; no felpa
Arrivo: Sabato mattina
Partenza: Lunedì mattina
NO Pasti villaggio
Pranzo domenica: 1 Pesce (30 €)
Cena domenica: 1 (27 €)
Appartamento tipo: standard ORGANIZZATA (divisa con Void e Giuspe ) (17 €)
Biancheria da letto-bagno (5 €).
Importo totale: 101 euro, effettuato il 12 aprile intorno alle 10

Secondo caso:
Nick: Vmarea e Luciana
Nome: Vitangelo Tangorra e Luciana Pinco
Iscrizioni: 2 (20€)
Magliette: 1 taglia M (Vmarea) - 1 taglia S (24 €)
N. 2 teli mare (36 €)
No felpe; no cappellini; no fasce.
Arrivo: venerdì sera
Partenza: Mercoledì mattina
Pasti villaggio; Venerdì 2 pasti, Lunedì 2 pasti, Martedì 2 pasti (78 €)
Pranzo domenica: 2 uno pesce ed uno carne (55 €)
Cena domenica: 2 (54 €)
Appartamento tipo: standard esclusiva (100 €);
Biancheria da letto-bagno per due persone (10 €).
Importo totale: 377 euro, effettuato il 13 aprile attorno alle 15.

Ricordate, nella vostra pianificazione, che la reception del villaggio sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 22.00, e che le camere e gli appartamenti devono venire liberati entro le ore 16 del giorno di partenza previsto.

Ecco i dati per il bonifico:

IBAN: IT60B0101041640100000001491 intestato a Vitangelo Tangorra
c/o Banco di Napoli filiale di Rutigliano

IMPORTANTE: Per ovvi motivi di trasparenza organizzativa, al fine della prenotazione di ogni singola voce (magliette, pernottamento, pasti) farà fede solamente quanto da voi riportato nella e-mail di iscrizione.

Per dubbi, richieste o informazioni scrivete a

raduno2010@bandit.it inserendo alla voce “oggetto” la dicitura “richiesta info”.

La chiusura delle prenotazioni deve svolgersi entro il 09 Maggio 2010, quindi vi prego di procedere alle iscrizioni entro quella data…

Grazie a tutti per la partecipazione…
Ringrazio MIKI per tutte le dritte date nell'organizzazione….
Intervenite numerosi al BanditRaduno 2010 PUGLIA!

Su questo topic è vietato il cazzeggio….


[ Modificato da vmarea 15.04.2010 - 19:54 ]
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!)
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...
HTML: disabilitato

Profilo

Risposte Autore Data
    RADUNO 2010: istuzioni per iscrizioni RUGGY77 12/4/2010 8:55
       RADUNO 2010: istuzioni per iscrizioni soleng74 14/4/2010 20:17
          RADUNO 2010: istuzioni per iscrizioni vmarea 14/4/2010 21:34
             RADUNO 2010: istuzioni per iscrizioni Paolo_69 15/4/2010 11:31
                RADUNO 2010: istuzioni per iscrizioni vmarea 15/4/2010 13:06
                   RADUNO 2010: istuzioni per iscrizioni CrazyBandit85 24/4/2010 20:08


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: vmarea ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco