cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#136: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  dubbio amletico d'inizio stagione..


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 11 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 11:52
Il Kawa zr7 l'ho avuta ed è una moto immortale come affidabilità come ho scritto diverse volte qui ci ho percorso 136000 km facendo sono dei tagliandi e cambiando la batteria poco prima di averla venduta dopo 9 anni e mezzo. E' una moto di vecchia concezione quindi con le caratteristiche di moto difficile.
Il fazer 600 credo sia una buona soluzione, fai attenzione alle questioni sulle normative inquinamento in quanto, correggimi se sbaglio, a Mestre siano particolarmente rigide come a Milano.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 12:19
Se ti trovi con l'attuale cambiare per non fare le spese ordinarie mi sembra poco ragionevole.
Io voglio cambiare solo perche' la moto mi va un po' piccola come dimensione.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
utente inattivo




# 13 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 12:29
Per me vale la pena di cambiare moto solo se vuoi cambiare moto e non per seguire ragionamenti economici (tanto le spese le hai anche con la moto "nuova").

E lo capisco perfettamente. Se ti va qualcosa di diverso e che non ti costi molto va bene. Quel bandit è molto bello ma a parer mio lo trovi anche a meno.

Un bell'SV a 2-2500 euri, no?

Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 14 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 13:39
non conosco le quotazioni delle altre, ma il bandit 600 e il kawa zr7 sono fuori prezzo, a quelle cifre non sono da comprare
per restare sul bandit ormai con quei soldi puoi trovare qualche 650 SACS (anni 2005/6)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 15 ≡ dubbio amletico d
»18.03.10 - 19:20
friz,
Citazione:

Xboltz..

per ora un treno di Sport demon non lo trovo a meno di 210 euro, e non so metterci le mani sulla moto, a parte la manutenzione della catena e poco altro...
e poi cambiando moto, farei slittare quella spesa quasi di 1 anno...
Inoltre sicuramente entrano in gioco non solo il fattore economico, ma anche ludico/emotivo/tecnologico

:-?


investi 30 euro di benza e vieni a trovarmi...

olio
filtro olio
candele
filtro aria
olio freni
pastiglie freni anteriori
gomme 110/70-17+130/70-17 Continental Go Twist o Pirelli diablo H + sport demon H

totale 280-300 euro lavoro compreso
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 16 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 20:14
NatZan,
Citazione:

investi 30 euro di BIRRA e vieni a trovarmi...

Così è più verosimile..... :-D

Cambiare moto/macchina è sempre bello, ti capisco.
Però se con la Kawina ti trovi bene, fai il corso con quella. Sai il tuo e suo limite, con una moto nuova magari avreisti qualche remora in più a buttare fuori il culo, e Guido ti imparerebbe poco (ed urlerebbe tanto!) ;-)
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Messaggi: 1643
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 17 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 21:01
friz,
Citazione:


la prova che Moto.it fa male... :-D

Bandit S se vuoi viaggiare comodo e riparato dall'aria e Fazer se vuoi qualcosina in più di motore, ma la Zr7 è veramente caruccia... ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 18 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 21:12
Ti vendo la mia!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

friz
Messaggi: 163
Iscritto dal: 2/1/2006
Da: Venezia (Mestre)
Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 19 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 21:32
x natzan...grazie veramente! se opterò per tenere la kawa terrò conto della tua disponibilità e di un bauletto pieno di ceres ;-) !
Per gli altri..grazie delle vostre opinioni comunque voglio puntualizzare che l'er5 fa il suo sporco lavoro, ovvio che nelle gite in montagna, quando prova ad alzare il ritmo, vengono fuori i limiti di questa moto, e non credo che valga la pena spenderci in sospensioni, questa moto è nata per girare spensieratamente e senza pretese stop. Per ora me la faccio bastare senza grossi problemi, ma è ovvio che se penso che con 1500-2000 euro di differenza posso ambire a moto migliori...e poi col gommino da 130 al bar mi danno solo latte :-D

Ah gli annunci che ho pubblicato erano solo esempi (zr7 a parte che adoro! anche se costicchia...)

[ Modificato da friz 18.03.2010 - 21:33 ]
finchè c'è vino c'è speranza

per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)

23/09/2010 addio mia cara Ciuchina

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 20 ≡ Re: dubbio amletico d
»18.03.10 - 22:02
friz,
Citazione:

Per gli altri..grazie delle vostre opinioni comunque voglio puntualizzare che l'er5 fa il suo sporco lavoro, ovvio che nelle gite in montagna, quando prova ad alzare il ritmo, vengono fuori i limiti di questa moto, e non credo che valga la pena spenderci in sospensioni, questa moto è nata per girare spensieratamente e senza pretese stop. Per ora me la faccio bastare senza grossi problemi, ma è ovvio che se penso che con 1500-2000 euro di differenza posso ambire a moto migliori...e poi col gommino da 130 al bar mi danno solo latte :-D



dopo aver visto come girava albert con un cb 500.... non posso che smentirti!!!
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco