cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Ci sono due categorie...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 50 ≡ Ci sono due categorie...
»26.04.10 - 20:39
Panzer8 e che problema c'è....
io facci oil pieno di gasolio regolarmente ogni due settimane!!! :-D :-P
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

konrad74
Messaggi: 2008
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 49 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»26.04.10 - 19:09
Eccomi, messo gasolio nella moto e solo dopo averlo riempito ben bene mi sono accorto di aver sbagliato pompa :oops: e dire che non capivo come mai non riuscivo a infilare la pompa nel bocchettone del serbatoio :roll: :-D
Ma, al contrario di Panzer, ho speso solo 10 € dal meccanico di fianco che mi svuotato il serbatoio :-P
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 48 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»25.04.10 - 14:06
chiotto,
Citazione:

inconsciamente vorresti una moto più tranquilla (forse uno sputer

C'ho la moto da gggggiooovane e ne vado fiero :hey:
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 47 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»25.04.10 - 12:59
Panzer,
Citazione:

Ho messo gasolio nella moto


inconsciamente vorresti una moto più tranquilla (forse uno sputer :incredibbile:)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 46 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»25.04.10 - 11:27
Ho messo gasolio nella moto
per fortuna un dipendente della pompa di benzina armato di pompetta collegata a una batteria mi ha svuotato tutto il serbatoio mi è costato 60 euro lo scherzetto ma meno male che c'era lui :-o :-o :-o
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Micio71
Messaggi: 154
Iscritto dal: 24/8/2009
Da: Lonate Pozzolo (VA)
Su: Suzuki Bandit 1250 S NCC-1701
# 45 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»21.01.10 - 11:56
Io stavo mettendo il gasolio nel serbatoio dello scooter....vale lo stesso ? :-D
Uno scooter ,tranne rarissime eccezzioni,non e' una moto.

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Messaggi: 1087
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 44 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»21.01.10 - 11:54
Eccomi qui che me la gufo:per ora sia in moto che in macchina non ho mai sbagliato...detto cio' è ovvio che da qui a un mese ci caschi anch'io dopo aver fatto lo splendido,ovvio allora sara' l'aggiornamento per la giusta soddisfazioni di chi è seduto lungo il fiume ad aspettare che passi uno dei miei serbatoi bello pieno del combustibile sbagliato!

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 43 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»21.01.10 - 10:35
Ho sempre avuto veicoli a benzina ma recentemente ho preso un diesel, e qualche mese fa stava per capitare anche a me :oops: per fortuna ne ho messo solo un litrozzo, perchè ho notato che la pistola entrava nel bocchettone in modo "diverso" dal solito :dubbio:
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 42 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»19.01.10 - 14:46
ursett,
Citazione:

Ma mi viene un dubbio: le pompe non hanno/avevano diametro diverso? O è solo quella diesel per camion?

Si, hanno un diametro diverso, quella del gasolio è più grande di quella della benzina; quindi il bocchettone di un'auto a benzina accetterà solo la pistola della benzina, mentre quello di un'auto diesel, entrambe.

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 41 ≡ Re: Ci sono due categorie...
»19.01.10 - 14:26
Klaudio, Citazione:

Bhe dopo 5 o 6 Km ha iniziato a strappare, dopo un altro km a rattellare e allora mi è venuto un atroce dubbio...
Mi fermo ad un distributore e aperto il tappo è uscito un buon aroma di... Benza. Dato che avevo fatto solo 1/2 serbatoio ho provato a riempire l'altro mezzo di gasolio, ma dopo 50 metri è morta definitivamente. Ma il buon Bandito non si perde d'animo. Fortunatamente la mia macchina ha il filtro gasolio con lo sgancio rapido, sia dei tubi che del filtro stesso. Tolto il filtro, svuotato della benza e tramite un tubetto rimosso dal motore (un sensore di pressione credo) ho riempito il filotro di gasolio pulito (un litro comprato al distributore di prima), rimontato il tutto la macchina ha avuto il buon cuore di riportarmi a casa, sotto i 2000 giri andava abbastanza bene. Poi svuotato tutto, rifatto gasolio e via...
Se non ci sono danni al motore ti è andata di gran lusso (va bene che era mischiata, ma 50% è già un bel pericolo per il motore). Il contrario invece (ovvero diesel nel benzina) non lo vedo pericoloso, semplicemente imbratta.
Ma mi viene un dubbio: le pompe non hanno/avevano diametro diverso? O è solo quella diesel per camion? Boh, verificherò
Laaaampsssss

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco